8. Continuo A Pensare A Lei...

870 42 17
                                    

Dopo un'oretta circa, mi alzo e mi butto sul letto.

Giorgio: 'Che fai?'
T/n: 'Mi sono stufata di fare i compiti'
Giorgio: 'E che vuoi fare?'
T/n: 'Non so... Vuoi fare un giro al centro commerciale? Oppure possiamo andare al cinema, hanno messo un nuovo film...'
Giorgio: 'Endless?'
T/n: 'Ecco quello'
Giorgio: 'Boh per me è uguale'
T/n: 'Allora faremo entrambi, poi domani o stasera continuiamo i compiti'

Apro l'armadio e scelgo cosa mettermi, alla fine scelgo questi vestiti qui.

Vado in bagno, lavo i denti, mi vesto, metto un pochino di mascara, mi faccio i capelli ed esco dal bagno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in bagno, lavo i denti, mi vesto, metto un pochino di mascara, mi faccio i capelli ed esco dal bagno. Preparo uno zainetto con dentro telefono e tante altre cose.

Usciamo e andiamo con il bus fino a davanti il centro commerciale, andiamo al cinema e prendiamo i biglietti, solo che dovevamo aspettare mezz'ora circa prima di poter entrare.

Giorgio: 'Bene, che si fa?'
T/n: 'Dato che sono le 13.45 possiamo andare in quella pizzeria e mangiare qualcosa, tanto abbiamo un po' di tempo'
Giorgio: 'Okay andiamo'

Arriviamo lì e ordino un trancio di pizza margherita. Mangiamo e arriviamo lì giusto in tempo, entriamo e ci sediamo nei nostri posti, eravamo quasi al centro della sala.

Skip time

Finito il film usciamo dal cinema e prendo il telefono.

Giorgio: 'Bello il film'
T/n: 'Bellissimo'
Giorgio: 'Comunque che ore sono?'
T/n: 'Quasi le 15.40'
Giorgio: 'Okay, che si fa?'
T/n: 'Non lo so'

Giorgio stava per dire qualcosa, quando fu interrotto dalla sua suoneria e dal mio telefono che ha iniziato a vibrare.

𝔏𝔶𝔬𝔫🧡
Allora chi c'è per i video?

Ciccino❤️🖤
I

o sono pronto

Io e Giorgio siamo fuori, ma se aspettate 30 minuti arriviamo

Il mio rompiscatole❤️🙄
Allora intanto registriamo un video senza di loro e poi il prossimo lo facciamo inisme

🍍_Annanas_🍍
Ovviamente anch'io

𝔏𝔶𝔬𝔫🧡
Intanto facciamo come ha detto Alex, ragazzi vi aspetto su vita su minecraft

Ciccino❤️🖤
Arrivo

Giorgio: 'Andiamo'
T/n: 'Muoviamoci'

Usciamo dal centro commerciale, prendiamo un bus e andiamo a casa. Arrivo a casa metto il pigiama, indosso le cuffie e entro su discord e mi collego nella stanza. Appena entro sento Lyon urlare.

Lyon: 'Allora la prossima volta non ti metti davanti'
Alex: 'Okay non lo faccio più'
Lyon: 'Sarà meglio se non vuoi essere yoyoato'
Cico: 'Eccomi sono arriv-'

Cico non riesce a finire la frase che viene interrotto 'l'avrà ucciso'. Quando il video finisce accendo il microfono.

T/n: 'Che si fa ora?'
Lyon: 'Ma sei scema o cosa?'
T/n: 'Perché che ho fatto?'
Lyon: 'A non so hai parlato di colpo, comunque tra due minuti iniziamo a registrare Among Us'

Tutti disattivano il microfono e rimaniamo solo io e Giorgio collegati.

Giorgio: 'Quanto ci scommettiamo che verrò buttato fuori per primo?'
T/n: 'Ma ormai è una cosa ovvia'
Giorgio: 'Mi buttate sempre fuori'
T/n: 'Senti non ti lamentare io non esco mai come impostore'
Anna: 'Io invece esco spesso come impostore'
Lyon: 'Infatti questa cosa non è giusta, nemmeno io esco mai come impostore'
Cico: 'Secondo me Anna ha rotto il gioco'
Anna: 'Ma cos'ho fatto io?'
Lyon: 'Allora ci siamo tutti?'
T/n: 'No manca-'
Alex: 'Eccomi'
T/n: '-Alex'
Lyon: 'Okay iniziamo'

Iniziamo a registrare e dopo qualche partita finalmente esco come impostore e riesco a uccidere quasi tutti tranne Lyon e Cico.

Mi butto sul letto per qualche minuto e poi torno a fare i compiti. Dopo aver fatto i compiti, arrivano i miei e scendo a fare cena. Mangio e torno in camera e guardo un po' netflix. 

Giorgio's pov
Stavo giocando un po' su minecraft, quando sento Alex entrare.

Alex: 'Hey, che fai?'
Giorgio: 'Stavo giocando a minecraft'
Alex: 'Mi collego anch'io allora, però non rimango tanto'
Giorgio: 'Oke'
Alex: 'Posso chiederti una cosa?'
Giorgio: 'Sì certo'
Alex: 'T/n'
Giorgio: 'T/n? Che c'entra t/n adesso?'
Alex: 'Ti piace?'
Giorgio: 'No, perché?'
Alex: 'Boh quando stai con t/n ti comporti in modo un po' diverso'
Giorgio: 'Non è vero! Noi siamo solo migliori amici'
Alex: 'Se lo dici tu... Quindi tra di voi non c'è niente?'
Giorgio: 'Nada'
Alex: 'Okay...'
Giorgio: 'Perché me l'hai chiesto?'
Alex: 'Così..'

Giochiamo un po' insieme e poi stacchiamo. Mi alzo e vado in bagno per lavarmi i denti. Torno in camera e sento un il telefono vibrare. Era T/n.

Hey Catorgio

Heyy

Domani vieni da me che finiamo i compiti?

Vabbene

Okii allora a domani

Notte🖤

Nottee🖤

Metto il telefono sotto carica e mi sdraio sul letto. Non riuscivo a dormire, ma non so per quale motivo. Continuavo a rigirarmi sul letto, così decido di provare a scrivere a qualcuno, Alex.

Alex.. Sei sveglio?

Giorgio, che c'è?

Non riesco a dormire...

Come mai?

Continuo a pensare a T/n e quello che mi hai detto prima, più precisamente alla domanda che mi hai fatto 'ti piace?'

Hehe, io te l'avevo detto che ti piace

Io non ho detto che mi piace, ho detto che non riesco a non pensare a lei...

Io lo so come andrà a finire, prima sei il suo migliore amico, poi inizi a pensare a lei e poi ti inizierà a piacere, finché non diventerai cotto di lei

Spero che non succeda niente di quello che hai detto, non voglio rovinare la nostra amicizia

Vabbe... Scusami ma ora devo andare, ciao

Notte

Notte

Spengo il telefono è mi rimetto a letto, stavolta però riesco ad addormentarmi.

Spazio me
Allora... Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, è un po' corto lo so, ma la prossima volta cercherò di farlo più lungo.

Finalmente uno dei due si "" accorge"" che gli piace qualcuno. Chissà se T/n ricambierà subito i sentimenti.

Vabbe ora vi lascio e buonanotte/buongiorno/buon pomeriggio (dipende da quando state leggendo il capitolo).

Vi ricordo che l'italiano mi ha abbandonato,quindi se c'è qualcosa di sbagliato sapete perché.

Un saluto Jenny

Io Ti Amo (TheBadGeorge x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora