Pov Jennifer
Siamo appena tornati a casa perchè quel coso che mi ritrovo come fidanzato aveva voglia di un bubble tea e non riusciva ad andarci da solo con le belle gambine che mamma gli ha fatto, ma come biasimarlo, non ha abbastanza neuroni per arrivarci (piccolo dissing al gene maschile)
vorrei fare un viaggio in italia con lui... è un po' che ci penso.
LA scuola finirà tra un mesetto scarso e devo ammettere che le voci che giravano in italia sulla scuola americana e sulla sua semplicità sono vere e non infondate ahahahah, pensare che io a gennaio non ce la facevo già più ed ora sono ancora viva dopo quasi nove mesi di scuola. Poi la cosa divertente è che qui in america le ragazze vanno a scuola praticamente in pigiama.
Guardo su quei siti di viaggi scrausi e noto che i voli per l'italia sono una costano una cifra assurda...
sgattaiolo lentamente in camera di mio fratello per non farmi sgamare e lo trovo sul letto a guardare il telefono
"cosa vuoi?" mi dice con aria strafottente
"2122$"
"COSA" ok quando parla in italiano è un problema... un grosso problema... si alza e continua a parlare con la sua lingua madre
"e tu dove stracazzo pensi che possa trovare quei soldi? e poi che cazzo te ne fai di 2122$?"
"ecco... volevo fare una sorpresa a cameron ed andare due settimane in italia... che poi in realtà non sono nemmeno tutti cioè è solo il volo questo"
"allora la quaìestione si fa più seria..." lo vedo guardarmi seriamente e torna a parlare in inglese (menomale)
"cosa vuoi?"
"nulla.. ma se si tratta di cameron posso chiudere un occhio... ma dovrai darmi una mano ok?"
"sisi farò tutto quello che vuoi"
"vai a chiamare gli altri due rincoglioniti" corro ad abbracciarlo
"grazie grazie grazie sei il fratello migliore del mondo"