....
Estefania era nella sua cella e stava elaborando i pensieri,doveva progettare qualcosa per sbarazzarsi di Zulema.Mentre la Riccia rifletteva Saray entrò nella cella e si sedette sul letto accanto a lei fissandola,la amava da morire.
S:"Hey..."disse lei guardandola e sorridendo.
Riccia non la notò
S:"Riccia?Terra Chiama E S T E F A N I A ,insomma ci sei!?!?"disse lei crecando la sua attenzione
E:"Si..ahah,stavo....pensando.."disse lei con uno sguardo distratto
Saray era un po' preoccupata
S:"Che cazzo succede"disse Saray fissandola
E:"Nulla..nulla ahhahaha,sto benissimo "disse la riccia abbracciando Saray
S:"Va bene piccola,allora ci vediamo ok"disse baciandole la guancia e dirigendosi fuori.
La riccia continuo a pensare,quando noto' una scatola....le fece pensare allo scorpione di Zulema,che teneva in una scatola.
E:"CAZZO!"disse lei
e:"PERCHE NON CI HO PENSATO PRIMA!"disse lei felice
aveva i mente di rubare lo scorpione di Zulema ,solo per stuzzicarla e farla deprimere un po'..e dopo...
AGIRE!
Si dirisse verso la sua cella,era vuota.
Prese la scatola con lo scorpione e la cerco di non varsi notare.
Mentre si dirigeva in cortile incrocio' Macarena,che sorrise e proseguì,invece la Riccia la guardava allontanarsi con occhi sognanti.Dopo aver liberato lo scorpione,Cerco' Zulema e la seguì fino alla sua cella mentre stava cercando il suo scorpione.
Z:"DOVE cazzo E'?!?!?"disse lei smontando la sua cella
Si poggio sulla sedia e fece un respiro,poi si dirisse e Ando' a crecare Casper,E Estefania la seguì.
z:"Casper,hai toccato il mio scorpione!?"disse lei nera dalla rabbia.
c:"n-No signora..."disse lei evintando lo sguardo fulmineo di Zulema.
Z:"GUARAMI QUANDO ti parlo,Casper."disse lei."DOVE CAZZO E'!?"Zulema si fece prendere dall'ira e tirò un cazzotto a Casper.
sospirò.
Z:"scusami Casper..io.."
C:"Non fa niente..."disse casper debolmente.
Zulema se ne ando', un po' depressa mentre il piano di Estefania era
APPENA COMINCIATO.
CIAOOO!volete un saluto speciale?commentate qua sotto!saluto tutti!
votate e sueguitemi per non perdere nessun capitolo!
🥰🖤💛🖤
scusate ma ho appena ricominciato la scuola e sono un po' impegnata ultimamente...
posterò meno frequentemente..1\2 \3 volte a settimana!dipende dai voti e dai commenti<3
un BACIO VI AMO!
🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
STAI LEGGENDO
||We are Different but similar||zurena🖤
Fanfictionhey ciao!la mia serie preferita è vis a vis e visto che mi piace lanatomia di questa ship...ho deciso di farci una storia..e nulla..spero vi piaccia!!!-buona lettura!3 🖤💛💛🖤🖤💛💛