14

867 56 2
                                    

Kristoff Pov
Sono felice che Anna sia una principessa non ereditaria...altrimenti sarebbe una regina,no?
E di conseguenza sarei re.
Ecco,oggi ho imparato che essere re è la cosa più brutta del mondo!!!
Ho avuto 3 o 4 riunioni oggi.
Intanto ho convinto Anna a fare una passeggiata nel paese,per distrarsi un po'...
Poi Violet oggi mi ha fatto impazzire!!!!!!!!!!!
Si lamentava perché nessuno voleva giocare con lei,neanche Kenny,che circa una settimana fa aveva ricevuto dalla zia un nuovo giocattolo e aveva passato tutto il giorno a giocarci.
---------------------------------------------
Anna non è ancora tornata,però perlomeno le riunioni per oggi sono finite!!!!
Se Violet avesse pianto un poco,dico UN POCO più piano forse ci avrei sentito meglio.
Anche se si trovava in due stanze accanto,i suoi singhiozzi si sentivano forte e chiaro!!!(anche troppo!!)
Ora,a riunioni finite non ha finito di piangere.
Mi impietosisco è deciso di vedere cosa succede in quella stanza.
-Cosa c'è Violet???,le chiedo con quel briciolo di pazienza che ho ancora ben nascosto dentro me.
-Nessuno giocare con me,dice,Tu papà??
-Okay...
Lo ammetto.
Quel Okay era un
<<non gioco con le bambole da anni,anzi non ci ho mai giocato!>>
Ma solo un cuore di pietra direbbe questo a una bambina di un anno che sa appena parlare.
A metà del gioco già non so come andare avanti.
Prendo le bambole e cerco di trovare una soluzione con la storia
<<il principe salva la principessa>>...

I love you Anna-I love you KristoffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora