l'inizio

5.9K 160 80
                                    

Dabi pov

Mi sveglia con l'entrata della mia fenice che saltò sul letto e mi disse"Papà alzati!"da quando si è scoperto che alla U.A. hanno aggiunto anche le medie è diventata matta, sapendo che li c'è anche l'altro padre che purtroppo non sa di lei.

Ha preso da tutti e due:Capelli bianchi,occhi dorati,delle enormi ali rosse e il quirk cremazione(la fiamma blu).

Mi alzai,mi feci una doccia veloce, quando scesi trovai un esemplare di uccellino incazzato che cerca di rendere le ali più piccole possibile per nasconderle in una felpa enorme.
Poi lei mi disse "Allora devo usare il mio quirk solo in emergenze e non devo fare vedere le ali,giusto papà?"gli feci cenno di sì con la testa e con una mano l'avvicina a me e l'abbracciai.

"Sei sicura di volerlo fare?"le si staccò dall'abbraccio e senza nemmeno pensarci due minuti disse "Se significa incontrare l'altro mio papà e dirgli della mia esistenza sì",sono molto fiero di lei,è una ragazza molto intelligente, fortunatamente ha capito subito che sono stati alcuni hero e villan a fare allontanare me e Hawks,se fossimo scappati ci avrebbero trovato,se avessimo combattuto avremmo perso.
Ma ora non sarà più così,avremo la nostra vendetta.

Angolo autrice
3° media,anni di grammatica buttati nel cesso,insegnanti di italiano e di ripetizione impiccate alla bagno.
Ora foto che metterò ad ogni capitolo

(2 anni di liceo ((tra poco 3)) che ricontrollo la grammatica e aggiusto alcune cose)

Ma quanto sono belli eh?!?

Dabi×Hawks (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora