Eco pov.
Mi sveglia con delle urla provenienti dalla cucina,guardai l'orario ed erano le 6,stavo per urlare quando mio padre mi tappo la bocca divertito,mi fece vedere una scana alquanto divertente.Mi misi a ridere,non riuscivo a smettere,così tanto che caddi per terra.
Mi lavai e mi accorsi che erano le 6.45,allora feci una cosa che sarà stupida,mi prepari e voltai verso casa di Izumi,avava la finestra aperta,entrai,mi avvicinai a gli diedi uno schiaffo in faccia,per scherzare.
Fece un balzo,appena capì che ero io mi misi a ridere,lei mi saltò addosso,la situazione era abbastanza imbarazzante,con le ginocchia mi chiudeva le gambe,le mani le aveva accanto alla mia faccia e i nostri nasi si sfioravano,ed un certo punto si aprì la porta e uscì il padre,Bakugoboer la precisione,appena ci vide disse"Brava la mia bambina"e chiuse la porta.
Vedi la sua faccia diventare rossa come le mie ali,poi mi chiese "Scusa ma perchè hai le ali?"mi avvicina a lei,ultimamente mi sono presa una bella cotta per lei,quando ho deciso di provarci,le dissi"Lavati e ti dico tutto,perdi le cose per scuola che poi ti porto io"lei si alzò e disse"ok..."era ancora rossa in viso.
Direte che sono stupida,ma mio padre ha detto che andava bene,quando ho fatto coming-out è andata molto bene,dopo neanche dopo 15 minuti è arrivata,allora dissi"Allora,ora tu devi fidare di me ok?"lei salutò i genitori dicendo che doveva fare una cosa e io la presi a mo' di posa,la portai in cima ad un palazzo,mi guardo e mi chise"Come?Spiega".Gli spiegai tutto,mio padre ha detto che potevo.
Io dissi"In quanto momento mio padre e dai tuoi genitori ha spiegare tutto,ti va di vedere la mia famiglia?"lei annuì contenta.La presi e appena entrammo c'era una scena molto divertente
Era attivo il nonno,cioè Kurogiri,appena mi videro i maschi scapparono a cambiarsi,Toga si avvicinò e mi disse"È la tua ragazza per caso?"diventammo rossisime.
Ci mettemmo a parlare,allora io e lei andammo fuori,erano le 6.55,la portai in un posto che conosco solo io,è una sorta di torta da caccia in mezzo al bosco,mi misi a gambe incrociate,la presi per i fianchi e me la misi sopra,appoggia il mento sulla spalla.
STAI LEGGENDO
Dabi×Hawks (Completa)
HumorUn heroe e un villan che su amano,li scoprono e li obbligano a lasciarsi.13 anni dopo che succede? Scritto male,non centra nulla sul anime o manga e alcune cose sono cambiate.