sono nella merda

2.1K 90 80
                                    

Prima di iniziare notare il mio bellissimo sfondo.
Hawks pov.
Appena entrai in classe vidi la classe silenziosa e una ragazzina che gli fumavano le mani"Ehy tutto bene?"le chiesi,rimase per un secondo do immobile di fece cenno con la testa di sì,poi la rico riconobbi,era la ragazza di ieri"Scusa ma sei la ragazza di ieri dove sono le tue-"mi interruppe subito dicendo"Sì,sono io.Non dire ciò che hai visto ieri,ok?"gli feci ok col dito.
Eco pov.
[Porca puttana che paura,se.mi riconosco sono fottuta,se non posso mostrare i miei quirk perché sono qui?!]mi misi seduta,(non ricordo se stava già seduta quindi fate finta che era in piedi).Presi un bel respiro e mi calmai,le 2 ora che avevamo con il pollo,che ho chiamato così,di agilità passarono in un'attimo,a ricreazione il pollo si avvicinò e mi porse un libro"Tieni,così non devi mettere le ali nelle felpe,è un libro su noi alati"mi sussurrò,mimai un grazie con le labbra,stavo esplodendo,poi andai in bagno e feci uscire le mie ali e dissi"Cazzo quanto fate male quando siete nelle felpe",mi stiracchiai poi mi ricordai una cosa.
Flashback
"Eco,se dovessi incontrare Shoto,puoi dirle chi sei,anzi,dillo solo a chi ci appoggiava,ok?"io gli risposi di sì
Fine flashback
Hanran pov.(alla fine l'ho chiamato così il figlio di Momo e Todo)
Sto per i corridogli della scuola quando qualcuno mi prese per un braccio e mi portò in un'aula vuota,era Eco"Allora,tu non sai chi sono io,può sembrarti strano ma sono tua cugina"mi disse,la guardai per un paio di secondi,mi misi seduto sul banco e dissi"Lo sapevo già,mio padre mi aveva avvisato,perché tuo padre l'ha chiamato stamattina,oggi vieni a casa mia?Ci sono tutti i parenti tranne il  nonno tranquilla,anche tuo padre ci sarà"mi guardò e la ragazza che sembrava molto fredda mi abbracciò e mi disse"Ti voglio bene cuginetto"io la guardai male"Ehy!Io sono più grande di te,sono del 12 febbraio 2008"lei mi guardò e disse"Io sono del 27 febbraio 2007 "la guardai con un finto broncio[ma dai...non vale].

Angolo matta
Oggi non ho sbatti di scrivere,volevo aggiornare così non mi uccidevate,per ripagarmi,foto.








Non me le mette sorriso,domani faccio un capitolo solo foto.

Dabi×Hawks (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora