non vidi bene chi c'era mi feci spazio tra la gente e lì proprio su quel tavolo cìera il mio idolo martina stoessel!!! per l'emozione caddì e svennì a terra! mi portarono in infermieria.
Dopo un pò mi svegliai e trovai il professore di danza che mi riempiva un bicchiere d'acqua e mi disse:-Elena stai bene?sei svenuta perchè hai visto martina stoessel vero?? e io dissi:-aalora non era un sogno era tutto vero!! ma cosa ci fa martina stoessel nella nostra scuola?il prof disse:-bè martina stoessel è una cantante,la nostra è una scuola di canto e ballo e quindi l'abbiamo assunta per dare lezioni di canto quindi al posto della professoressa bianchi avrete martina stoessel come professoressa di canto! sei felice ed io con gli occhi che mi brillavano dissi:-CERTO CHE SONO FELICE!,ora vado altrimenti faccio tardi alla prima lezione di martina!
corro giù per le scale più veloce del vento prendo il cellulare dal mio zaino e chiamo paola la mia migliore amica
paola:-Elena stai bene,prima sei svenuta!
io:-certo che sto bene! lo sai che la nostra nuova prof di canto sarà martina stoessel vero?
paola:-si lo so ma non mi eccito come te!XD
io:-XD lo so che a te non piace come piace a me però ti chiamavo per dirti se era già entrata in classe!
paola:-no ancora no è meglio che ti sbrighi se la vuoi vedere appena entra!!
io:-si corro!- e attaccai
dopo un pò mi chiamò anche lucrezia un altra mia migliore amica che mi disse di sbrigarmi se la volevo vedere appena entrava!
per la fretta feci cadere una bidella che mi urlò contro in tutte le lingue possibili
entrai in classe e mi sedetti vicino a paola che mi disse:-potresti vincere i campionali mondiali di corsa e il gioco fai cadere la bidella!!
ci mettemo a ridere come 2 matte!!
ad un cero punto si aprì la porta ed entro martina stoessel!!
ero al settimo cielo!!
STAI LEGGENDO
Martina Stoessel
FanfictionDRIIIIIINNNNN!!! la mia sveglia suonò alle 7:30 precise,fuori c'era il sole ed era una bellissima giornata invernale. Io come ogni mattina con difficoltà mi alzai dal letto o scusate non mi sono ancora presentata......... io mi chiamo Elena e adoro...