Abbiamo il piano!

313 15 5
                                    

io e le mie amiche tornammo a casa stravolte e stavamo parlando di dove incontrarci per decidere cosa fare per diciamo"salvare" martina stoessel e di come far scoprire i due professori "malefici"!

ci dammo appuntamento per le 4:30 a casa mia ci salutammo e entrammo in casa:

Il pranzo era  già  pronto e tutti a tavola mi chiesero come era andata a scuola ma avevamo deciso di non dire niente a nessuno su quello che avevo sentito.Finito di pranzare andai su in camera a fare gli eserci vocali e le prove sulla coreografia nuova 

alle 4:30 precise suonarono al  campanello lucrezia e martina   le feci salire e con una scorta di OREO ci mettemmo sedute sul letto a pensare. Avevamo molte idee ma nessuna di quelle poteva funziore benissimo, quando a  lucrezia le si illuminarono gli occhi e disse:-Ma scusate eh se tu hai detto che si incontreranno domani alla caffetteria per parlare allora perchè non li andiamo a spiare?dalle nostre avventure precedenti si è capito che ormai siamo bravissime a spiare e a incastrare la gente!questa è solo un altra avventura anche semplice ragazze!

io e martina allora urlammo all'unisolo:-Brava lu!-   E poi io aggiunsi:-però per far le cose fatte bene ci vuole un travestimento funzionale altrimenti ci riconosceranno!   

Martina allora disse:-Per il travestimento non c'è problema,una amica di mia madre un pò di tempo fa vendeva maschere e costumi bellissimi!Ora ha chiuso ma ha ancora i vestiti in soffitta  possiamo andare a casa sua tanto abita difronte a me e lei ci darebbe i costumi gratis!

Molto contente del piano pensato uscimmo da casa mia e ci dirigemmo a casa della amica della madre di martina. Arrivammo al palazzo dove abitava questa signora salimmo fino all 3 piano e martina bussò alla porta bianca con scritto sopra in finto oro :Maia Bianchi

ci saluto e disse a martina:-Ehi marti come stai?Da quanto tempo che non vieni! Ti serve aiuto? E martina disse:-Infatti si,ci servirebbe un favore, visto che tu hai tutti quei costumi fantastici per caso ce ne potresti prestare qualcuno? 

e Maia disse sorridendo:-Certo ragazze per me è un piacere!-     E  ci portò su in cantita

i vestiti erano  dentro degli scatoloni ma non erano inpolverati anzi erano messi in perfette condizioni

Maia disse:-Non vi preoccupate ragazze i vestiti sono messe in buone condizioni li porto tutti a lavare una volta alla settimana!!

Noi la ringrazziamo,aprimmo un pò di scatoloni e eccoli lì avevamo trovato i vestiti giusti per noi

Martina StoesselDove le storie prendono vita. Scoprilo ora