la lezione

532 19 1
                                    

noi tutti della classe rimarremmo  a bocca aperta! Martina si presentò disse che era  molto contenta di fare parte dello studio e di avere molti fan nella nostra classe incominciò a farci fare esercizi vocali molto divertenti e ci fece cantare all'unisolo supercreativa la ia canzone preferita alla fine della lezione mi avvicinai alla cattedra e le chiesi:-ciao io sono una tua grandissima  fan mi puoi fare un autografo per favore? e Martina:-ma certo, sono felicissima di avere una fan come te tieni il tuo autografo! ci vediamo domani al lezione Elena! 

io sorpresa  uscì dalla classe non ci potevo credre ormai martina stoessel sapeva il mio nome!!! Corsi nell'aula di danza visto che rea molto tardi,mi cambiai  e corsi alla barra vicino a Paola e Lucrezia.

Finita la lezione di danza raccontai a paola e lucrezia cosa mi era successo in aula con martina e anche loron erano molto felici per me. Finita la scuola ci incamminammo verso casa visto che tutte e 3 abitiiamo una davanti all'altra ci salutammo e ci dammo appuntamento  davanti a casa mia per andare al centro commerciale. Entrai a casa e trovai tutti a pranzare li salutai e gli dissi tutto quello che mi era successo e loro rimasero a bocca aperta soprattutto simona mia cugina che adora  martina stoessel per l'emozione le cadde il boccone dalla bocca e ci mettemmo  tutti a ridere!

Dopo pranzo salì in camera a fare gli esercizi vocali assegnati da martina,finiti gli esercizi  appesi l'autografo in camera.Dopo corsi a farmi la doccia e poi andai in camera a vestirmi presi una maglietta nera con scritto MUSIC in bianco dei jeans i miei DOTTOR MARTENS neri e la mia giacca di pelle del mesimo colore,volevo vestirmi tutta in nero!

Poi andai giù in cucina mangiai un biscotto e uscì di casa trovai Lucrezia già li e 2 minuti dopo arrivò anche Paola e ci dirigemmo verso il centro commerciale cpmprammo molte cose bellissime e alla moda prendemmo un gelato e verso le 6 e mezza tornammo a casa.

Ritornata a casa mangiai solo un pò di pasta e prima di andare a letto chiamai Lavinia una mia amica che abita in montagna e le raccontai tutta la storia di martina stoessel visto che anche lei  è una sua grande fan: Finita la lunga telefonata con lavinia mi addormentai con il sorriso sulle labbra

Martina StoesselDove le storie prendono vita. Scoprilo ora