capitolo 1

729 17 2
                                    


Febbraio

Quest'ultima settimana è stata molto stressante, alla Waldorf Design abbiamo lanciato una nuova linea e stare dietro a tutto è stato molto difficile. Henry, in più, è stato più capriccioso del solito. Faceva sempre storie per andare a scuola e, la sera, voleva stare appiccicato a me. Non posso lamentarmi, perché solitamente è calmo, ma ogni volta che suo padre è in viaggio tende a essere molto triste, è un bambino sensibile e stravede per il suo papà.

Chuck è dovuto partire per sbrigare alcuni affari ed è stato via un mese, ma stasera finalmente torna. Ho lasciato Henry a mia mamma, così posso stare sola con mio marito. Mi concedo un bagno rilassante, come ai vecchi tempi. È da tanto che non mi capita di avere un po' di tempo per me. Mi prendo cura della mia pelle per essere al meglio stasera, voglio fare una sorpresa a Chuck.

Mentre sono nel mio paradiso, arriva una notifica sul telefono

Il giorno tanto atteso è arrivato. Dopo un periodo di assenza, Chuck Bass ha fatto ritorno a NY

Xoxo Gossip Girl

Sono passati quasi 7 anni dal giorno in cui Dan ha confessato a tutti la verità su Gossip Girl e ha deciso di chiudere definitivamente il sito. Pensavamo fosse la fine di un'era, invece qualcuno ha deciso di hackerare il sito e Gossip Girl è tornata ad esistere. Non sappiamo chi si cela dietro quel computer, tuttavia negli anni non ci ha tirato alcun colpo basso. Ci ha permesso di vivere le nostre vite tranquillamente, riportando notizie più che altro superficiali.

Approfitto di questo avviso per uscire dalla vasca e vestirmi. Indosso una vestaglia di seta e sotto decido di mettere un completo in pizzo nero.

Tempo di scendere le scale e l'ascensore si apre. Lui è lì, con un fantastico completo viola. Ha l'aria distrutta per le ore di volo, ma è sempre molto bello.

B: << Ben tornato amore >>

C: <<Grazie. C'è silenzio, dove sono gli altri?>>

B: <<Ho dato a Dorota la serata libera ed Henry è da mia madre>>

C. << Coma mai?>>

B: <<Beh sei stato via un mese, penavo potessimo restare un po' soli>>.

Mentre lo dico mi avvicino a lui e lo bacio. Inizialmente è rigido ma piano piano si scoglie. Mi circonda il bacino con le braccia e mi spinge verso la camera da letto. Mentre lo bacio mi rendo conto di quanto mi fosse mancato in questo mese.

Mi fa stendere sul letto e mi apre la vestaglia, mi bacia il collo, poi scende sul solco de senti e intanto mi accarezza il fianco. Una serie di brividi percorre il mio corpo, mi era mancato il suo tocco sulla mia pelle.

Sale nuovamente sul mio collo, sulla mandibola e sulla bocca, lasciando baci ovunque. Fa scendere le spalline del mio reggiseno, quindi mi alzo leggermente per permettergli di sganciarlo. Mi bacia e mi accarezza i seni, stuzzica e morde i miei capezzoli che velocemente diventano turgidi. Mi accarezza le cosce e mi sfila l'intimo. Lui è ancora troppo vestito. Lo spingo sul letto e salgo a cavalcioni su di lui. Lo bacio e nel frattempo sento il rigonfiamento attraverso i suoi pantaloni. Il contatto con la sua erezione mi fa bagnare. Gli tolgo velocemente i pantaloni e i boxer e lui mi rigira. Vuole sempre stare sopra.

Lentamente si posiziona su di me ed entra dentro, prende la mia gamba e la porta dietro la sua schiena. Le spinte sono lente e io mi sento piena. Dopo un mese di astinenza, voglio godermi tutto. Mentre spinge mi bacia dolcemente. Dopo qualche spinta decide di accelerare il ritmo, portandoci all'orgasmo. Si appoggia sul mio seno e restiamo uniti per qualche minuto, successivamente si sposta e mi abbraccia. Ci addormentiamo così. 

ChairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora