#4

4.3K 173 89
                                    

Nel mentre che Deku mi abbraccia sento un formicolio alla gola, e inizio a tossire.
Ora sono tre i petali di fiore, non è colpa sua, solo per un abbraccio, non è possibile.

Deku: "Guarda stanno cadendo dei fiori dal ciliegio, che belli"- inizia ad arrossire guardando i petali che cadono sulla sua pelle, chissà a cosa starà pensando, probabilmente al suo amato dato che è arrossito, vorrà confessargli i sentimenti.
Sarebbe un peccato se non fossi io...
Inizio ad arrossire ancora di più, e guardo i tre fiori che sono usciti dalla mia bocca.

Kacchan: "Vorrei essere io"- dico pensando ad alta voce.
Deku: "Eh? Vorresti essere cosa?"-
NO HO PENSATO AD ALTA VOCE, AIUTO PANICO. COSA DICO, NON LO SO, AIUT.
Inizio a sudare.
Kacchan: "Vorrei essere in grado di capirti dato che non sai usare la tua unicità"-
Deku: "Oh..."- La sua espressione diventa da felice a triste.
Kacchan: "A-ahh non volevo dire questo, cioè, non la sai usare, magari ti potevo insegnare io, ecco...sarò sicuramente fantastico a farti da Sensei"- dico con un sorriso sicuro di me.

Andiamo nella parte più nascosta del giardino, non credo ci sia qualcuno.
Kacchan: "Allora Deku, innanzitutto che unicità hai?"-
Deku: "È simile a quella di All Might"-
Kacchan: "Bene allora distruggi l'albero con uno smash"-
Deku: "H-heh? N-no, ho già provato, non è finita molto bene..."-
Kacchan: "In che senso?"-
Deku: "Beh, l'ultima volta che l'ho usato...ecco..."- Dai su non ci vuole tanto- "...mi sono rotto l'altro braccio"-
Certo che è proprio incapace.
Kacchan: "Hah, va bene, ti insegnerò io"-
Deku: "Ma Kaccha-"- Lo prendo per la maglietta e lo sbatto contro al muro, avvicinandomi sempre di più al suo viso.
Kacchan: "Chiamami Sensei"- Lo guardo con uno sguardo sempre più voglioso, e mi avvicino al suo orecchio- "capito?"- Dico sussurrando.

Dopo quel momento lo lascio andare.
Kacchan: "Forza, distruggi l'albero"-
Deku: "M-ma io.."- io sto in silenzio e lascio che siano i miei occhi a urlare.
Deku: "AH OKOK, SUBITO NON TI ARRABBIARE"- troppo facile.
Deku si mette in posizione, prende la rincorsa e fa' uno smash.

Si è rotto un dito, non va bene. Non la sa usare.

Kacchan: "Devi migliorare"- faccio un minuto di silenzio e poi riprendo
-"riprova"-
Deku: "C-cosa?! Ma mi sono rotto un dito!"-
Kacchan: "Chissene frega, lo farai finché non ti romperai anche il braccio se è necessario"-
Deku si rialza e dalle mie parole fa' ancora di più.

Sono le 7 di sera, ha fatto 4 ore di allenamento, e si è rotto tutte le dita, sia quelle delle mani che dei piedi.
Non gli resta che usare gli arti.

Deku si rialza ancora, sempre più esausto.
Prende la rincorsa e parte.
Kacchan: "Deku c'è la puoi fare"- dico urlando.
Lui sembra sorpreso di queste parole, sorride e inizia a correre ancora più veloce.
Ora dirà sicuramente...
Deku: "SMAAAAASSSH"-
Tira un pugno verso l'albero più grande e lo scaraventa in mezzo alla strada, bloccando le macchine.

Deku si guarda il braccio, e si sorprende.


~Ce l'ha fatta~

BakuDeku - FlowersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora