Paura. Mentre mi guardava negli occhi, mi fissava spaventata. Potrebbe essere stato buio, ma la vista dei miei occhi rosso scuro che la scrutavano la fece tremare e balbettare alla ricerca della sua voce. I suoi occhi passarono dai miei alle mie zanne bianche che brillavano alla luce della luna che ora si era insinuata nel vicolo.
Potevo sentire il suo cuore battere forte nel petto, battere sempre più forte mentre mi avvicinavo. Il suono del suo sangue che pulsava dentro di lei mi fece pietà per la paura che ora dimorava dentro di lei. Non volevo che avesse paura di me. Ma soprattutto, non volevo che si facesse portare su di lei questo destino insidioso.
Una singola goccia di sudore si è formata sulla sua fronte mentre mi parlava con la sua voce angelica.
"P-Per favore, non uccidermi". Ha supplicato. Quelle parole sembravano come se qualcuno mi avesse preso a pugni nello stomaco.
"Non voglio ucciderti." Ho detto.
"Cosa vuole da me?" La sua voce si spezzò quando le lacrime iniziarono a brillare nei suoi occhi.
"Non voglio farti questo amore..." Sussurrai la verità.
"Non vuoi fare cosa?" Disse con una voce che non era nemmeno un mormorio. La guardai negli occhi e non riuscivo a rispondere.
Ho visto DeMalo uscire dall'ombra ho chiuso gli occhi con un sospiro. Mi voltai e potei sentire le sue urla soffocate contro la pezza piena di cloroformio. Potevo sentirlo drappeggiare la borsa di stoffa sopra la sua testa. E tutto quello che potevo sentire erano le sue urla...
***
Raven è la ragazza brillante, intelligente, divertente e meravigliosa che nessuno sembrava riconoscere. Anche la sua famiglia... Non da quando sua sorella maggiore era la star della famiglia. Essendo la figlia più piccola di una famiglia che ama il pensiero della normalità, non ha potuto fare a meno di distinguersi. I suoi capelli castano scuro e gli occhi castano scuro la rendevano la strana di una famiglia tutta bionda e dagli occhi azzurri.
Eppure, la ragazza che nessuno osservava più, nemmeno tutta la sua famiglia, era quella che sembrava togliere il fiato ad Alec. Il vampiro di 143 anni non poteva fare a meno di essere affascinato da una tale bellezza americana. Inviato dalla sua famiglia a cercare la sua compagna, una notte trova Raven che vaga per le strade di New York City. Con solo una settimana per riportarla in Romania con lui, e un destino che cambierebbe la sua vita per sempre... cosa dovrebbe fare Alec quando deve decidere se lasciarla alla sua vita mortale o portarla a diventare la sua anima gemella nel Regno che è destinato a governare?
STAI LEGGENDO
His Mortal Bride
VampireEssere rapiti è una cosa. Essere portati in un regno pieno di vampiri immortali, questa è un'altra cosa. Per tutti, Raven non è nessuno. Semmai, è una ragazza come le altre di 20 anni che vive nella Grande Mela. Dominata da tutti, anche dalla su...