Terzo Capitolo

207 16 19
                                    

*Eddie Pov*
Sono le 10:00 di mattina. È domenica quindi abbiamo la giornata libera. Poco fa abbiamo deciso di andare al centro commerciale. Anzi no, mi correggo. BEVERLY ha deciso di andare al centro commerciale. Io e Rich volevamo andare in una sala giochi qui vicino. Abbiamo accettato solo perché Bev ci ha detto che c'è ne una anche al centro commerciale. In questo momento siamo nell'atrio del college.
"Hey Eds! Hai dimenticato il tuo inalatore quindi te l'ho portato" dice porgendomi l'inalatore.
"Rich hai corso vero? Potevi cadere scemo" dico.
"Di tutto per salvarti principessa" dice avvolgendo un suo braccio sulle mie spalle.
"Sappi che ti odio" dico io.
"Si certo e io sono la Madonna" dice lui. Mi scollo il suo braccio da dosso e continuo il mio percorso affiancato da Bev.
"Ti piace eh?" mi chiede la rossa.
"Mh? Cosa?"
"Richie, ti piace vero?"
"Che- NO AFFATTO"
"Eds...."
"OKAY OKAY. Mi piace" dico io.
"AH LO SAPEVO" quasi urla lei.
"AHHH SMETTILA BEV" la rimprovero io.

Siamo arrivati al centro commerciale e siamo tutti entrati in un negozio di vestiti.
Io e gli altri perdenti abbiamo deciso di provare un po di cose, quindi ci avviamo verso i camerini.
Mi ci chiudo dentro e mentre sto per prendere il primo capo da provare sento un rumore.
Decido di affacciarmi ma la tenda non si apre. Un qualcosa mi spinge sulla sedia. Le luci diventano sempre più forti.
Non riesco a respirare. UN ATTACCO D'ASMA. L'inalatore. Il cazzo d'inalatore. Non lo trovo. Morirò qui, ne sono sicuro.
L'ultima cosa che sento è la voce di Richie che urla il mio nome. Dopo di che buio totale.

Monsters - Reddie Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora