34

315 14 70
                                    

@tha_zai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@tha_zai

Scusate l' inattività, stavo tentando nuovi suicidi, ma ovviamente con scarsi risultati, altrimenti non avrei postato nè commentato più nulla.
Tralasciando il resto, ho finalmente pianificato il mio suicidio definitivo. Aspetterò un mese, il resto è un segreto.
In più, non so se questa sarà l'ultima foto del profilo.
In questo periodo mi sento più vuoto del solito, ma allo stesso tempo il contrario, perchè è come se dovessi sfogarmi e non riucissi più a tenere tutto dentro, ma davvero non riesco a parlarne con nessuno, poiché, pensandoci, non saprei sinceramente cosa dire, nulla mi è veramente chiaro.
È come se fossi costantemente davanti alla finestra della classe in cui ero alla scuola elementare in una giornata alla fine di ottobre, un ambiente che ancora mi assale di ricordi, anche a distanza di così tanti anni.
Guardare attraverso quei vetri nelle giornate d'inverno, a quei tempi mi rilassava.
Ero solito focalizzarmi di più sul paesaggio quando era nebbioso, immagine che da sempre paragono alla mia mente.
Quest'ultima è offuscata, priva di pensieri concreti, come in una giornata di nebbia non si riescono a vedere gli elementi circostanti, così nella mia testa, nemmeno io stesso riesco a comprendere i miei pensieri.
Sono confuso, una confusione che mi porta automaticamente ad essere annoiato, tutto questo da un punto di vista ovviamente soggettivo.
Personalmente, non ho mai creduto abbia un senso vivere, passo intere notti pensando al vero fine della mia vita, ritornando sempre alla solita conclusione, ovvero che effettivamente non esista una finalità.
Sono del parere che chi continua a vivere in uno stato di confusione e noia come me, in realtà stia soltanto respirando.
Se una di queste mattine non mi sveglierò, allora sarà la volta buona che avrò realizzato il mio sogno.
Non voglio assolutamente che le persone che mi stanno attorno soffrano a causa mia, quindi, questo è un appello a tutti voi:
Compirò ciò che ho sempre voluto fare, morirò felice, e se davvero tenete a me, siate contenti per la mia felicità.

Like: 3.6M
Commenti: 926,5k
Condivisioni: 462,7k

Commenti:

@nakahara.chuuya: ammiro sempre di più il fatto che tu scriva i poemi meglio di me😔

@doppo.nicola_idealeforever: ecco, segui il tuo ideale, ammazzati e fai un piacere all'agenzia

@nakahara.chuuya: @doppo.nicola_idealeforever ma serj? Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

@doppo.nicola_idealeforever: @nakahara.chuuya si, e anche tu lo vorresti morto in fondo.

@nakahara.chuuya: Daz non dare retta a Nicola ok? Per qualunque cosa chiamami

@kumi_nakahara: Dazai come posso dimostrare quanto ti amo, a quanto pare non è mai abbastanza per renderti felice, che cazzo ti fidanzi a fare

@port_mafia: dai torna da noi che ti facciamo una festa grandissima

@jinko02: Dazai San, tu hai una fidanzata che ti ama tanto, un amico fantastico che darebbe la vita per te, un bel lavoro, sei una bravissima persona, non ho mai capito a cosa sia dovuta questa tua voglia morire..

@yosanoak: le solite cazzate che scrive quando non ha missioni da fare, non fate retta

@vasco_rossii: la cosa davvero triste è che c'è gente che si preoccupa

@stocazzettino.com: e noi ci dovremmo credere

@kyouka_izumi06: seguo la massa, quindi, sei falso come la moneta da 3 euro

@nakahara.chuuya: leggere certi commenti mi fa male, per quanto io sia legato al daz, è come se li avessero scritti a me..

@akutamemes: non so da che parte stare a sto punto

@oda_saku: che merda

@tha_zai: @oda_saku A CHIUNQUE ABBIA PRESO QUESTO ACCOUNT, VERGOGNATI E PORTA RISPETTO AL VERO PROPRIETARIO. NON PERMETTERTI MAI PIÙ DI PRENDERE QUEL CELLULARE E RIMETTERE IN FUNZIONE I SOCIAL, DEVI SOLO VERGOGNARTI PER QUELLO CHE HAI FATTO.
SE SAPESSI CHI TU SIA TI SPAREREI UN COLPO LASCIANDOTI MORIRE LENTAMENTE, ANCHE SE ADDIRITTURA UN SOLO PROIETTILE SAREBBE PIÙ DI QUANTO MERITI.
DETTO QUESTO, NON POSSO ANCORA MORIRE PERCHÉ DEVO PRIMA SCOPRIRE CHI SEI E AMMAZZARTI NEL PEGGIORE DEI MODI.

@doppo.nicola_idealeforever: @tha_zai o ma ti calmi?

𝗕𝘂𝗻𝗴𝗼𝘂 𝗦𝘁𝗿𝗮𝘆 𝗗𝗼𝗴𝘀 𝗼𝗻 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 [𝘐𝘛𝘈]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora