40

263 16 11
                                    

@tha_zai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@tha_zai

POV: mancano 24 ore alla fine del mondo.
24 ore alla fine del mondo, io non le passerei godendomi gli ultimi attimi. Piuttosto che soffrire ancora, mi suiciderei subito.
Con la prima persona che capita?
No.
Con il mio migliore amico. Recentemente ho capito che non mi serve per forza una bella donna per mettere in atto ciò che da sempre desidero, voglio che sia lui ad accompagnarmi alla gioia eterna. Colui che mi è sempre stato accanto, che mi ha sempre sostenuto, supportato, aiutato. Tutto ciò che ha fatto e che continua a fare per me, per farmi sentire a mio agio in questa società, frutto di una generazione di cui mi vergogno a far parte, l'ha compiuto in silenzio. La stessa quiete con cui cercherò di andar via, insieme alla persona alla quale devo l'aver resistito per tutti questi anni.
Ti ringrazio per avermi parlato il giorno in cui ti conobbi, grazie per essere stato sempre così tanto cazzuto da farmi pensare a volte che mi odiassi del tutto, non ti rinnegherò mai abbastanza, non ne sono capace, nè sono degno di meritare un amico come te, che nonostante le complicanze, non ha mai seguito la massa, non è mai andato via assieme a tutti gli altri.
Tu che non mi aggredisti mai per le mie opinioni, tu che per anni hai avuto sulla coscienza il peso d'avermi conosciuto, non meriti di scappar via da solo. Da quì, il motivo per cui desidero morire con te, è che non voglio farlo in solitudine, e con ciò non intendo "singolarmente", bensì senza una parte essenziale della mia insignificante vita.
Chuuya, fuggiamo insieme da questo mondo, dimentichiamoci della generazione in cui viviamo, moriamo in pace.

Dazai

Like: 5.8M
Commenti: 1,3M
Condivisioni: 1M

Commenti:

@nakahara.chuuya: oddio Dazai, mo cominciamo co ste cose depresse

@doppo.nicola_idealeforever: ma sono più coglione io che perdo tempo a leggere ste minchiate

@jinko02: dazai san..ti voglio bene

@tha_zai: @jinko02 pure io

@akutamemes: marò ma cre sta cos


@port_mafia: piccolo dazi

@elise_chan_ogay: dazai quante coppe hai su brawl stars?

@fyo_bm_squik_96: posso essere il tuo bff?

@tha_zai: @fyo_bm_squik_96 no è oda

@nakahara.chuuya: @tha_zai ma a chi è riferita quella minchiata là sopra?

@tha_zai: @nakahara.chuuya a te

@nakahara.chuuya: @tha_zai si ma io non voglio suicidarmi

@kyouka_izumi06: amo non piangere perché è finita, sorridi perché è successo❤❤❤✨✨♥️♥️♥️♥️♥️

@yosanoak: raga mi sa che è serio

@vasco.rossii: accidt

@ada_official: ma perché non ti ho ancora licenziato

@odasaku_quello_vivo: 😭😭😭😭😭😭

@tha_zai: @odasaku_quello_vivo bm del cazzo muori 'mmazzato mortacci tua

@doppo.nicola_idealeforever: se legge i commenti gli viene ancor più voglia di suicidarsi

@nakahara.chuuya: @doppo.nicola_idealeforever ma piantala porcoddue

@ango_triodazoda: mi manchi

𝗕𝘂𝗻𝗴𝗼𝘂 𝗦𝘁𝗿𝗮𝘆 𝗗𝗼𝗴𝘀 𝗼𝗻 𝗜𝗻𝘀𝘁𝗮𝗴𝗿𝗮𝗺 [𝘐𝘛𝘈]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora