Era lui, nella sua macchinetta nera che fumava una sigaretta aspettandomi. "Scendi che sennò facciamo tardi" mi urló dalla macchinetta... io ero già pronta così scesi subito "ne vuoi una?" mi chiese porgendomi il pacchetto di sigarette"si grazie" dissi io che ero stranamente gentile "dove la porto principessa?" "Su una stella" dopo questa citazione di titanic scoppiammo a ridere e ce ne andammo verso scuola.
"Perché fissi il vuoto?" Mi chiese "no,niente" dissi io ma in realtà stavo ripensando al sogno che avevo fatto "sicura?" Mi chiese "sisi. Aspetta stai zitto un attimo. " lo ammutolii mentre sentivo con attenzione la radio e poi alzaii il volume.. era another love. Ormai eravamo arrivati davanti alla scuola con qualche minuto di anticipo e in sottofondo c'erano le ultime note delle canzone quando noi ci baciammo. Fu il mio primo vero bacio e non chiedetemi perché ma fatto sta che gli morsi il labbro poi ci sorridemmo e entrammo a scuola mano nella mano poi io lasciai la sua e andai a salutare Giulia e Vale.
"Cazzo faii" mi disse per scherzare Andrea quando per dargli fastidio io gli sporcavo i pantaloni con la penna "allora dopo scuola dove andiamo? " mi chiese come se fosse scontato che andassi con lui "non lo so" dissi io timidamente "che ne dici se prendiamo qualcosa dal cinese davanti a scuola e andiamo al parco?" Disse lui "andata" non vedevo l'ora.
Arrivati dal cinese ordinammo qualcosa da mangiare e andammo ad un parco vicino a scuola per mangiare e stare un pó soli. Presi le bacchette e comincia a mangiare il mio sushi e intanto lui cercava di prenderne uno con le bacchette ma alla fine mangió con le mani "daii è facile! Devi mettere il pollice qua e bloccare le bacchette con le altre dita e fare leva con questo. Così " gli spiegai io prendendogli una mano poi ci guardammo ma era uno sguardo intenso uno di quelli che non capitano spesso.
Dopo aver mangiato lui si sedé perterra e io mi misi con la testa sulle sue gambe e cominciammo a cantare insieme eravamo così sincronizzati da sembrare una voce sola ad un certo punto lui si chinó e mi bació la fronte e mi disse per la prima volta "ti amo" io non gli risposi; mi limitai soltanto a sorridergli perché non sapevo se lo amavo o no ma in verità mi accorsi dopo che lo amavo più di ogni altra cosa.
Andammo a casa sua con l'autobus e vedemmo tutta la prima stagione di american horror story nel suo letto rubandomi qualche bacio ogni tanto e accarezzandomi la guancia.
Ciao ragazze spero che la storia vi stia piacendo anche se per ora é un pó monotona comunque se volete mi potete dare consigli e sarei felice di sapere qual'é la vostra fan/ten fiction preferita c:
P.s. vi consiglio la teen fiction 'alice in wonderland
~ Margherita