Capitolo 14

441 17 0
                                    

tornata ad Arkadia vidi che tutti mi fissavano a non ci feci molto caso poi andai nella tenda di Bellamy c"ei Bell" dissi per poi andare e baciarlo ma lui si staccò quasi subito c"che succede?" p"è una guardia ora ed io sono il nuovo cancelliere" disse Pike entrando con altre guardie e due di queste mi prendevano le spalle c"Bell che sta succedendo" dissi guardandolo dritto negli occhi b"mi dispiace" disse con gli occhi pieni di lacrime iniziai a piangere anche io p"Chloe Kom Trikru sei in arresto" c" e per cosa non ho fatto nulla...e poi non sono più una trikru sono ufficialmente una skaikru idiota" poi una guardia mi diede un colpo b"eieiei sta fermo...Pike mi hai promesso che non le farete del male" p"è una terrestre Bellamy...e ricorda il discorso che ti ho fatto" il ragazzo guardò il pavimento per poi alzare lo sguardo e incrociarlo col mio c"credevo che mi amassi..come puoi farmi questo" dissi ricominciando a piangere b"no ei" disse per poi prendere il mio viso tra le mani b"io ti amo ma purtroppo.." c "sono una terrestre"dissi togliendo le sue mani dal mio viso c" e questo idiota ti ha convinto non so che contro i terrestri...." poi le due guardie mi portarono fuori dalla tenda b"Chloe.." disse facendo fermare le guardie b"riuscirai a perdonarmi?" c"no..mai Bellamy Blake" poi le guardie riniziarono a camminare e mi portarono nella cella e lì c'era anche Lincoln che appena mi vide guardò male le guardie poi mi sedetti accanto a lui l"mi sbagliavo su Bellamy" c"già anche io" dissi mentre mi asciugavo una lacrima l"tu lo ami?" c"sai Lexa aveva ragione...l'amore è debolezza...io non amo nessuno"

pov Bellamy

c"no..mai Bellamy Blake" a quelle parole mi si spezzò il cuore non so perchè l'avevo fatto..avevo fatto arrestare la persona che amo...sono un vero idiota..ma l'ho fatto per mia sorella è colpa loro se è diventata cosi mi asciugai le lacrime e andai da Murphy per avvisarlo che Chloe era stata arrestata

m"cosa? sei...cazzo sei normale Blake? è la tua ragazza e tu la fai arrestare?" b"Pike mi ha promesso che non le farà del male" m"ah certp e tu credi ad un maniaco psicopatico?" annuì m"hai proprio perso il cervello...lei ti amava..non sai nemmeno quanto avrebbe dato la vita per te" disse per poi uscire dalla sua tenda b"dove vai?" m"lontano..altrimenti farai arrestare anche me"

SPAZIO MEEE

ragaaa dovete scusarmi per la mia assenza 

le mie professoresse hanno inizato già a dare un botto di compiti 

dalle 15 ho appena finito 

spero mi perdoniate byeee

Insieme supereremo tutto...te lo prometto -Bellamy Blake-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora