Ciao a tutti, vorrei chiedervi un piccolo aiutino. Io sto facendo una nuova fanfiction Zarry e mi servirebbe un consiglio. La mia storia parla di una ragazza (questo il problema) che distrugge la vita al povero Zayn, portando via da Zayn tutto e tutti, tra cui la sua amata (l'altro problema). E Zayn vuole solo riavere la sua vita prima che incontrasse questa ragazza. Ma quando Zayn ritrova la sua amata, c'è un altro problema. Lui, quando incontra Zayn in una festa questo lo vuole a tutti i costi Zayn. E questo è un problema per lui visto che ha finalmente incontrato la sua amata e stanno insieme. Il vero problema per cui sono qui è che non so proprio chi scegliere tra le ragazze che ho messo nella copertina, sono tutte e dieci delle belle ragazze ma mi servirebbero solo tre la ragazza che usa Zayn, un'altra ragazza che sarà in alcuni capitolo e l'amata di Zayn. Per favore, per favore, per favore, velo chiedo in ginocchio. Aiutatemi!! Non so proprio chi scegliere. Mi farebbe molto, ma molto piacere se mi aiutate. Dovete solo commentare le te ragazze che vi piace di più pescatore vi chiedo di fare questo piccolissimo sforzo. Conto su di voi ragazze. E chi commenta per prima la metto nella mia storia, che mi manca una ragazza nella storia. Che farà la parte della sorella o ragazza di Harry. Spero che commentate, lo spero tanto *incrocia le dita e chiude gli occhi, per la speranza* ve ne sarò molto grata.
~lala xxx
Ps. La storia non l'ho ancora pubblicata, ma proprio per questo problema. C'è mi servirebbero, per la loro descrizione ecc. che poi sono proprio al primo capitolo. L'ho chiedo a voi, perché visto che dopo la dovete leggere, meglio chiedere alle lettrici chi preferiscono.
STAI LEGGENDO
XO ~Zarry~
FanficUna os Zarry, spudoratamente rossa, non molto lunga. Zayn e Harry dopo un litigio, trovano il modo di far pace con una scatola di cioccolatini. Attenzione: Genere erotico, con contenuti forti e romantico