-Ti amo e ti amerò fino alla morte, e se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche allora-
-Jace❤-
|Shadowhunters Città di Vetro|-Io uso strumenti magici- precisó Jace con aria competente. -E anche per fare questo devo seguire un addestramento molto rigoroso. E ho le rune tatuate sulla pelle per proteggermi. Se tu provassi à usare una delle mie spade angeliche, ad esempio, probabilmente ti brucerebbe la pelle, e forse ti ucciderebbe.
-E se avessi i tatuaggi?- chiese Clary. - Potrei usarle?
- No - disse Jace bruscamente. - I marchi sono solo una parte. Ci sono le prove, le ordalie, i livelli di addestramento... Guarda, scordatelo proprio, va bene? Sta' alla larga dalle mie spade. Anzi, non toccare nessuna delle mie armi senza il mio permesso.
- Uffa, ecco che se ne va a monte il mio piano per venderle tutte su eBay- borbottò Clary.
-Venderle dove?-
Clary gli fece un sorriso innocente. - Un luogo mitico con un grande potere magico.-Jace&Clary❤-
#CittàDiOssa❤Jace disse: - Purtroppo, Signora del Rifugio, il mio unico vero amore resto io stesso.
Dorothea scoppiò in una risata: - Almeno non ti devi preoccupare di essere respinto, Jace Wayland.
- Non necessariamente. A volte mi dico di no, tanto per non farmi perdere interesse.
#Jace💕
-Città di Ossa❤-L'enorme edificio sembrava ondeggiare sopra la sua testa, alto decine di metri come una ripida scogliera di pietra. Ora Jace era sull'orlo del tetto e guardava giù, e Clary pensò: Non può essere, non lo farebbe, lui non lo farebbe, non Jace, poi Jace saltò nel vuoto, tranquillo come se saltasse da una veranda. Clary lanciò un urlo nel vederlo piombare giù come un sasso...
...e poi atterrare leggiadramente in piedi proprio davanti a lei. Lo fissò a bocca aperta mentre si raddrizzava dalla posizione accucciata e le sorrideva.- Se ti dicessi che morivo dalla voglia di fare un salto da te, diresti che la mia battuta è troppo banale?
#Jace❤️
~Shadowhunters Città Di Cenere❤️➰~
~ Capitolo 16 Il sangue dei nascosti~💕