Pov hermione
Il viaggio parvvè tranquillo. il treno per andare ad Hogwarts andava nella sua velocità....ma ha metà strada il treno incominciava ha rallentare.....
Cosa sta succedendo pensai..? Nn è nemmeno arrivato...
La nostra cabina come anche il treno stava diventando freddo.....
"Cosa sta succedendo? " chiese ron
Nessuno dei 3 sapeva la risposta.....Pov draco è blaise
Il viaggio procedeva bene blaise mi stava dicendo come infastidire quest'anno potter ma sinceramente nn so.... quest'anno nn mi incolla molto infastidirlo se lo direi a blaise mi chiederebbe dove fosse finito il vero me....
"Oh pensato di farli degli scherzi....tu invece cosa ne pensi?" Mi chiese blaise
"Nn so blaise poi vedremo abbiamo 1 anno in questa patetica scuola" risposi io....
Ad un tratto le luci della cabina si spegneranno e accendevano..
"Ma che diavolo!?" Dissi io
"È possibile che nn sanno nemmeno fare le lampadine? "
"Calmati draco-ma cosa..?"
"Cosa?" Dissi io
"Il finestrino...è di ghiaccio...si sta congelando il treno...."
Guardai il finestrino aveva effettivamente ragione
"Patetico" dissi io
Mi alzai è stavano alcuni degli studenti della mia casata ha parlare...
"Cosa sta succedendo?"
"X: nn so malfoy stiamo cercando di capire"
Annui...
Fin quando delle voci circolarono sul treno...
"Y: potter è svenuto da un dissenatore ma sfortunatamente stava un signore che lo ha aiutato"
"Un signore...?" Disse uno del 2 anno
"Z: si si dice che sarà il nuovo professore di difesa contro le arti oscure"
"Primino: mi sono informato è il vecchio prof è andato in pensione...."
"Blaise:fantastico...un altro zuccone ad insegnare...."
Mi sentì stranamente strano
"C-cosa? Potter è svenuto....? Da un dissenatore....?" Risi ma inverità nn ero felice.... ma perchè?"Blaise: almeno avremmo qualcosa per prenderlo ingiro....no..draco?"
"Si" dissi io con la testa bassa è la voce del tono persa....Pov remus
"Stai bene....harry..?" Chiesi cordialmente
"Certo signore sto bene...."
Devo fare qualcosa....come hanno fatto dei dissenatori ad entrare sul treno per Hogwarts....
Mi alzai....
"Mangia della cioccolata....vedrai ti riprenderai" dissi io per poi chiudere la porta della cabina è andare a cercare qualcuno per spiegazioni.*narratore *
Nell frattempo harry raccontò di aver sentito una donna urlare.molto strano i suoi 2 migliori amici nn ci credevano poiché nessuno dei 2 aveva sentito nulla...."......"
Continua......
STAI LEGGENDO
l'ho capito solo guardandoti
FanficSe amate la drarry siete nel posto giusto (Riassunto della storia) Voldemort tornò con il suo esercito più forte di prima voleva a tutti i costi uccidere il giovane harry perciò chiese a lucius di dire a suo figlio non che draco di consegnarlo a l...