✦ρr᥆ᥣ᥆g᥆

186 18 1
                                    

desidero giurare di amarti, finché saprò
che la luna sarà in eclissi con il sole,
finché saprò cosa vuol dire la parola 'amore',
perché tu sei la ragione del mio sorriso.

Volteggiare nell'aria tranquilla, come un piccolo fiore di ciliegio, caduto da pochi attimi da un albero, senza capire il reale significato di spensieratezza; un semplice desiderio collegato ad un sentimento affievolito nel tempo, con gli occhi, p...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Volteggiare nell'aria tranquilla, come un piccolo fiore di ciliegio, caduto da pochi attimi da un albero, senza capire il reale significato di spensieratezza; un semplice desiderio collegato ad un sentimento affievolito nel tempo, con gli occhi, pieni di lacrime, imploranti di ricevere un continuo.
Le fugaci mani sempre più desiderose di cose proibite, eseguivano un sentiero rettilineo verso il fatale punto sensibile.
I loro corpi sudati, erano la testimonianza di un imperdonabile ed irreversibile atto.
Purché, nel giorno in cui avrebbero smesso di guardare la luna completare il suo ciclo, quella sarebbe stata la prova, che il loro amore fu solo una favola di cartone.
Portavano avanti un sentimento apparentemente inesistente, vestite da peccatrici sotto un cielo che non riconoscevano più.
I vari fumi e sospiri, che uscivano dalle loro bocche rovinate, si mischiavano creando un'aria tutta loro, senza sapere di essersi scontrate più volte.
Pensiero di compassione, situazione di miseria e desiderio di non smettere di sognare, prendevano spazio nelle loro teste, purché quel giorno, se fosse arrivato, sarebbe tutto andato in frantumi.
Voltarono il capo nell'esatto momento in cui lo fece anche l'altra.
I loro sguardi si incontrarono nuovamente.
Le mani, oramai gelide, si avvicinarono, cercando di percepire il tepore di una volta.
A qualche metro di distanza l'una dall'altra, stavano cercando di capire il motivo di ciò che stava per succedere, ma non trovarono risposta.
Esitante, la bruna cercò di prendere parola, così da attirare l'attenzione della bionda, ma i botti successivi bloccarono momentaneamente la magia creata.
Il cielo di un blu cobalto, si era nuovamente illuminato grazie ai giochi pirotecnici che regalavano delle figure bellissime al pubblico giù in terra ferma.
Le stelle avevano preso una posizione secondaria, non erano più loro le protagoniste della storia.
Il cielo della tarda sera aveva bisogno delle sue stelle, come il sole necessitava della luna una volta tramontato, ma dopotutto, chi vorrebbe un cielo senza stelle.

‹‹Necessito di lei nella mia vita, perché finché non riuscirò ad averla al mio fianco, non comincerò veramente a vivere.››
Era la sua stella, la sua speranza ed a lei apparteneva il suo cuore, ma quest'ultima aveva solo bisogno di saperlo, perché affinché la ragazza dai capelli dorati, non avrebbe permesso alla bruna di varcare la bolla radioattiva che lei stessa si era creata, nessuno delle due avrebbe trovato un equilibrio, o almeno, così pensavano.

››Era la sua stella, la sua speranza ed a lei apparteneva il suo cuore, ma quest'ultima aveva solo bisogno di saperlo, perché affinché la ragazza dai capelli dorati, non avrebbe permesso alla bruna di varcare la bolla radioattiva che lei stessa si...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I N F O
genere: angst, romantico e mix hot/soft.

lunghezza capitoli: media.
ragazze: Lalisa Manoban e Park Chaeyoung.

oct2020 || @-shvdow

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

oct2020 || @-shvdow

Stardust - ChaelisaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora