L'inizio di una relazione

50 2 0
                                    

"t/n mi dispiace tanto, giuro che troverò chi ha scattato quella foto e..." Draco non fa in tempo a finire la frase, perché senza pensarci 2 volte lo baci. Tanto ormai c'era qualcosa tra voi e tutti lo sapevano. Draco ricambia il bacio e ti senti finalmente bene. Dei capelli di mettina tra voi e all'inizio li ignorare, ma poi vi staccate per toglierli e incominciate a ridere. Ecco, è quello l'attimo di felicità immensa che cercavi. Sei tanto felice che non vorresti muovere un dito , rimarresti lì in quella posizione o in quell'attimo. Se dovessi scrivere un finale per la tua storia sarebbe proprio questo: tu e Draco che ridete allegramente. Ma le storie non finiscono così in fretta, eh no cari miei c'è ancora tanto da raccontare! Era tardi ormai e decidi di andare a dormire. Draco non intende andarsene, si toglie la maglietta e si sdraia con te.
La mattina dopo ti risvegli tra le sue braccia, noti che è già sveglio e ti sta osservando da un po.
"hey così mi fai paura!" gli dici scherzando
Lui ride e ti fa alzare dal letto nonostante lo minacciavi di fargli un avada kedavra se non ti lasciava dormire altri 5 minuti. In un tocco di bacchetta sei pronta, sotto l'uniforme avevi dei leggins e sopra la felpona di Draco. Odora a di lui. Andate a fare colazione mano nella mano ridendo e scherzando. Appena usciti dalla sala grande ti fa fare una giravolta e ti bacia.
"piaciuta la colazione?" ti chiede sorridente
"ovvio che sì! Io adoro i pancake!!!!!" rispondi facendo un piccolo saltino
"che ne dici di mangiare anche me oggi?" tu chiede sempre ridendo
"Draco!" gli fai cenno di abbassare la voce mentre ridi imbarazzata (✨C✨R✨I✨N✨G✨E✨)
Finite le lezioni incontri Luna, Ginny e Hermione in cortile. Era un po che non parlavi con loro e non vedevi l'ora di raccontare tutti gli avvenimenti che si erano susseguiti in quei giorni.
Dopo esservi chieste come andava e alcune storie banali che si raccontano solitamente sganci la bomba. Racconti tutto e ti ascoltano con interessate. Luna ti lancia un ochhiata della serie : io sarò la damigella al matrimonio
Poi arriva Draco
"posso rubarvi la mia ragazza?" chiede prendoti la mano
Ridacchiano, tu le saluti e vai con Draco.
"dove andiamo?" gli chiedi curiosa
"mia madre da una festa a casa mia domani sera e volevo chiederti se... Beh..." Draco stava per finire la frase ma sembrava molto a disagio quindi lo baci e dici
"ci andiamo? Ti pregoooooo!" lui ti guarda e sorride annuendo.
"però serviranno dei vestiti adeguati, aLl' AlTEzzA dI uN puRosANguE" e così dicendo imita suo padre. Scoppi in una risata. Vai a comprare il vestito e ti rifiuti di farlo vedere a Draco fino al giorno della festa.

Innamorata di un furetto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora