I Muscat
5 anni fa sono restati orfani.
I loro genitori hanno fatto un incidente in auto e da lì hanno vissuto un periodo con gli zii, Rosanna e Conrad. Ma poco dopo si sono trasferiti in una casa loro. E ora si dovranno trasferire a Milano da Roma per il lavoro dei fratelli e per la musica.
Quando i loro sono venuti a mancare avevano 20, 19, 16 e 12.I tre fratelli tra di solo vanno molto d'accordo. Emma invece litiga quasi sempre con Irama, si scontra spesso con Mose e va da molto d'accordo con Lory. Ma in fondo si vogliono bene.
Emma 17 anni (la piccola di casa).
E nata il 27 novembre.
Il suo carattere e molto particolare per via delle cose che sono succede nel suo passato.
E ribelle, cocciuta, fa sempre di testa sua e non ascolta mai nessuno, tranne suo fratello Lory, che ha un ottimo rapporto.
Ma in fondo e molto fragile, timida al inizio ma poi e molto espansiva, e si apre solo con chi si fida al 100% e la conquista sennò gli snobba.
Ama cantare e suonare il pianoforte.Irama 25 anni (il capo famiglia).
E nato il 20 dicembre .
Lui e il più grande dei fratelli.
E per questo e il più responsabile, e
fa tenere i piedi a terra hai suoi fratelli minori.
Ha un carattere forte, lunatico.
e laureato in scienze politiche ma ora fa il cantante.
E fidanzato con Nicole la conosciuta
a Milano ed anche per questo si trasferiranno là.Mose 24 anni (quello di mezzo)
E nato il 29 febbraio.
Anche lui e un cantante, e una passione di famiglia, il nonno e la mamma erano pianisti e il padre un produttore. Il suo carattere e "tempestoso" È come lo definiscono i fratelli "tamarro" ma e molto dolce si capisce soprattutto dalle canzone che scrive.
Vizia la sorella.
Ama andare in palestra, e i tatuaggi, odiava studiare infatti e stato bocciato 3 volte e ha cambiato 2 scuola.
Non e fidanzato cambia sempre ragazza.Lory 21 anni (il coccolone)
E nato il 14 luglio
Lui ama la fotografia e fa il fotografo, gioca a calcio ed hai video giochi.
E solare, e dolce, e il più tranquillo dei fratelli. E va molto d'accordo con Emma. Gli piace Carmen ma non si e ancora dichiarato.PERSONAGGI
M=Mose
I=Irama
L=Lory
E=Emma
S=Simone
Sa=Sara (sorella di Simone)
N=Nicole (fidanzata di Irama)
La=Lauren
D=Daniele
Ei=Einar
M:mamma Simone&sara
P:papa Simone&sara.(man mano che aggiungo i personaggi vi scrivo accanto l'iniziale per farvi capire chi sta parlando).
Ps:ovviamente la storia e inventata. Spero vi piaccia, fatemelo sapere💋
STAI LEGGENDO
Fratelli apprensivi&boy friend
ChickLitEmma una ragazza di 17 anni, ha un carattere un pó particolare...ha 3 fratelli maggiori..Irama, Lory, Mose...orfani di entrambi i genitori. Vivono a Milano ma per via del lavoro dei fratelli si dovranno trasferire a Roma... Simone 18 anni. Il class...