Simone Baldasseroni ha 18 anni e nato il 19 dicembre. Vive in centro a Milano in un appartamento di lusso con la famiglia. E sua sorella Sara con qui va molto d'accordo.
Lei ha 20 anni. Fa la dottoressa.
Mentre con il padre litiga a volte, Soprattutto perché fuma.
E perché non andava bene a scuola, ha frequentato l'alberghiero, voleva diventare un cuoco, Ma poi ha scoperto la musica...Infatti ora e un cantante di RnB. Sta sempre nel suo mood con le cuffiette per nuova ispirazione.
Ama ciò che fa e cerca sempre di migliorie su quest'ambito. Ama tutte le sue fan. E se stesso solo sul palco.
Si mette a nudo solo suoi testi delle canzoni.
Gli piace gioca a calcio e basket.
Ha molti amici anche per il suo mestiere.
E single non vuole impegnarsi.
Le sue storie più serie sono state con
Lucrezia, Ludovica, Camilla, Samantha, ma sono e finita male con tutte, soprattutto con una. E non cerca ne vuole trovare l'amore.
Preferisce vivere tutto al momento, e godersi l'istante.
Se le cose si fanno troppo serie scappa.
Perché in passato cie restato molto male per amore....
I suoi amici lo definiscono sex simbol freddo.
Il suo carattere e menefreghista al 100% se qualcuno gli dice qualcosa gli entra da un orecchio ed ecce dal altro, risponde sempre indietro a tutti, non si fa problemi e se deve dire qualcosa lo dice, e senza peli sulla lingua, e fa sempre battutine. Non pensa prima di parlare infatti per questo suo difetto litiga spesso.
I suoi migliori amici sono Daniele ed Einar. Poi ha 3 amici ma non vede sempre visto che vivono a Roma mentre lui a Milano.
Però sa essere dolce ed e sottone se si affeziona tanto ad una persona.
Ma e quasi impossibile che accada, visto che non si fa conoscere da chiunque.
Gli piace andare in discoteca. Ogni sera ha una festa diversa e arriva a casa alle 4 di mattina ubriaco fradicio.
STAI LEGGENDO
Fratelli apprensivi&boy friend
ChickLitEmma una ragazza di 17 anni, ha un carattere un pó particolare...ha 3 fratelli maggiori..Irama, Lory, Mose...orfani di entrambi i genitori. Vivono a Milano ma per via del lavoro dei fratelli si dovranno trasferire a Roma... Simone 18 anni. Il class...