due giorni dopo
Mi risveglio con la vibrazione del telefono, erano le ragazze sul gruppo della pallavolo... non capivo il perché di tutti quei messaggi.
_______________________________________
Lupe🐺 (boh la nostra mascotte sono i lupi a caso)
Mayaa
RAGAZZE
SBRIGATEVI
ALLE
11
IN
PALESTRA
Ele
Ma è giovedì e sono le 8:30
Mayaa
Il coach ha detto che c'è una sorpresa per noi.
Sofia
BITCH ANDIAMO SUBITO
Andrea
no mi seccaragazze stavo dormendo.
Che succede?Maya
ALLE
11
IN
PALESTRA
Ludovica
HAI
ROTTO
IL
CAZZO
(CHE NON HO)
ABBIAMO
CAPITO.
Mayaa
Su dai in piedi a vestirsi!
Sofia
Allora a tra un po' lupee!
______________________________________
Chissà di che ci deve parlare il coach... uhhh sono stra in ansia... sono da due giorni nella squadra e già queste sorprese inaspettate.
Vado in camera di kuroo per avvisarlo e lui mezzo assonnato mi saluta;
"SANTO CIELO CHI SEI?
ODDIO KENMA"
K:t/n?
"mi hai fatto prendere un infarto"
K:Scusa, mi sono svegliato presto,dove devi andare?
"Alle 11 devo essere in palestra"
K:Ma oggi non era giorno libero?
"Si, ma a quanto pare c'è una sorpresa per noi"
K:Ah bene, ma non è presto?
"Che ore sono?"
Riabbassa la testa sulla switch per vedere l'orario:
K:Le 9.
"OHH CAVOLO MI DEVO SBRIGARE"
Accenna un sorriso e ritorna a giocare con la switch.
Io corro in cucina per bere il latte e accompagnarlo con un paio di biscotti.
Salgo sopra e mi faccio una doccia, capelli compresi, per poi mettermi un pantaloncino e una maglietta e farmi una coda alta.
Ancora non avevo la divisa, ma a quanto ho capito mi arrivava oggi, chissà che numero sarò.
Sono le 10:45,saluto tutti e mi dirigo verso la palestra.
Davanti il palazzetto incontro tutte le altre, Maya aveva delle buste in mano,che siano le divise?
M:Eccoti finalmente! Il coach ha detto di andare direttamente in spogliatoio senza, così noi ci cambiamo e voi vi mettete la nuova divisa.
E:T/nnn, non sei troppo felice?
"Già!"
Andiamo tutte insieme e finalmente riesco a indossare la divisa;numero 20.
Eleonora aveva il 6, avrei preferito il suo, ma alla fine il 20 non era male.
Coach:Ragazze siamo pronti, potete venire.
L'ansia si faceva sentire, chissà cosa ci poteva essere dentro quel campo enorme.
Decidiamo di entrare tutte in gruppo ma prima gridiamo tutte insieme per la felicità.
Sorpassiamo la porta ed entriamo in campo... ad aspettarci sono tanti ragazzi, sembravano una squadra di pallavolo, me li studio tutti bene fino a quando non mi fermo al numero 20 e lo fisso negli occhi, stessa cosa fa lui.
Gli occhi blu notte e i capelli corvino, mi potevano ricordare solo una persona.
Lui mi sorrise ed io ricambiai, in quel momento volevo baciarlo, ma non potevo essendo che avevo gli occhi puntati addosso...era incredibile come ci eravamo riincontrati.
La bava dei ragazzi cominciava a formarsi sempre di più, che scemi,sembra che non hanno mai visto una ragazza.
C'era un ragazzo che mi aveva attratto dopo kageyama,indossava la mascherina ed aveva due nei perfettamente uno sopra l'altro al di sopra del sopracciglio.
(coach 1 è il nostro, mentre il coach 2 è quello dell'altra squadra)
C1:Abbiamo appena parlato con il coach dell'altra squadra ed abbiamo deciso di dividervi in categorie.
Ok quindi t/n andrà con Kageyama e Miya, poi Maya con Sakusa e Honiumi e così via...
Tutte:SI!
Okk ho l'allenamento con Tobio e Atsumu, almeno li conosco.
A:BUONASERA!!!
"Ehi Atsumu, Tobio-Chan!"
K:Ciao!
A:Ehi voi due, vedete di non farmi fare il terzo incomodo"
Ci mettiamo a ridere e cominciamo l'allenamento, erano tutti e due molto concentrati, non lasciavano cadere un pallone.
Alla fine decidiamo di fare una partita Italia contro Giappone.
Loro avevano più forza, ma siccome avevano sei ragazze davanti si lasciavano tranquillamente passare la palla davanti.
Kageyama dall'altro campo mi guardava come per dire:"non vincerai molto facilmente" ed io con un sorriso malizioso rispondo:"Ah si ? Lo vedremo presto."
Indovinate com'è andata a finire? 2-1 per loro, ci passavamo solo 2 punti, nessuno mollava, ma è finita così.
Tutti erano andati nei vari spogliatoi, tranne il ragazzo abbastanza apatico, girava con la mascherina e per sedersi a terra usava una tovaglia...mi sembrava solo, quindi perché non stringerci amicizia?
Mi avvicino a lui e mi poggio sui piede, per guardarlo meglio.
"Ciao!"
?:Tsk...ti potresti allontanare? Oppure se vuoi avvicinarti usa una mascherina.
"Oh, si scusami, mi allontanerò... piacere t/n t/c!"
?:Ci conosciamo?
"No però-"
?:Allora te ne puoi anche andare.
"Ma almeno ascoltami, sono venuta qui per fare amicizia"
?:Se proprio ti interessa mi chiamo Sakusa kiyoomi.
"Bene, mi fa piacere, ho notato che sei molto forte in schiacciata, un giorno potrei alzarti qualche palla?"
S:Se proprio vuoi... ora se non ti dispiace vado a farmi una doccia, troppi germi in giro.
A domani... t/c.
"A domani, Sakusa!"
Che tipo strano. Vado dalle altre ragazze ma oramai erano tutte uscite, quindi mi prendo tutta la stanza per me e faccio con calma.
Appena esco ad aspettarmi c'era quel venticello rilassante,in città il cielo era ancora chiaro, d'estate è così.
La gente cominciava a tornare a casa mentre c'era chi andava già in vacanza.
Metto le cuffiette e resto un attimo a guardare avanti.Choke me like you hate me, but you love me
Lowkey wanna date me when you fuck me.Parte la canzone ma improvvisamente mi sento togliere la cuffietta sinistra (una airpods), mi prende un colpo.
Kageyama:Che ascolti?
"Santo cielo, Kags mi hai fatto spaven-"
Non finisco nemmeno la frase che trovo le sue labbra sulle mie;
mi era mancato questo soffice tocco, sembrava che ci eravamo baciati per la prima volta, tanto da provocarmi un leggero rossore in viso.
SI avvicina al mio orecchio e mi sussurra:
K:Mi sei mancata tanto.
"Anche tu..."
Ci uniamo in un caldo abbraccio,era piacevole anche se si moriva di caldo... lui era l'unico a farmi provare queste sensazioni, non so perché.
"Io... io... ti amo Kags"
K:Ti amo anch'io.
_______________________________________
Eh nulla, abbiamo incontrato Kags (che a quando pare era mancato a molte di voi ahhahaha)... ma non è finita qui ehehheh👀
-Lu🤍
STAI LEGGENDO
Il mio re♕︎ (Kageyama Tobio×reader)
Fanfiction(t/n) il tuo nome (t/c) il tuo cognome(non serve in questa fanfiction) (c/c) il tuo colore dei capelli (c/o) il tuo colore degli occhi - - Gomen se troverete errori! - - t/n è una ragazza appena arrivata in una nuova scuola;passerà un anno piene d...