OSAMU -24

1.6K 66 7
                                    

Dopo aver fatto colazione ci vestiamo ed usciamo per andare da kuroo.
Oggi gli dovevo dire del trasferimento in Italia, non nego di aver paura, ma prima lo faccio meglio è.
Prendiamo il treno per andare a Tokyo e arriviamo a casa di mio fratello.
Ku:Buongiornoooo! Cosa vi porta qui piccioncini?
"Nulla gattaccio, restiamo qui a pranzo"
Ku:Uhm, okay va bene, entrate!
Kuroo e Kageyama si vanno a sedere sul divano, mentre io salgo sopra in bagno.
Kageyama's pov
Ku:Allooora, te l'ha detto t/n? Abbiamo preso i biglietti e la casa è ufficialmente nostra!
"Di cosa stai parlando?"
Ku:Io e t/n dopo le nazionali ci trasferiamo in Italia... non te l'ha detto?
"In-in Italia? E quand'è che partirete"
Ku:Uhm... il 5 ottobre.
"Ah va bene, scusa ma adesso devo andare a trovare mia sorella."
Ku:Huh? Okay.
"Grazie e ci vediamo"
Ku:Ciaoo.
Lascio chiudere la porta d'entrata alle mie spalle, per poi farmi uscire qualche lacrima... io non ci credo che non mi ha detto nulla per tutto questo tempo. Tra l'altro partirà il giorno del nostro anniversario;io, no basta, adesso voglio distrarmi.
t/n's pov
"Ehi Kuroo, dov'è kageyama?"
K:Ok parliamo seriamente... non gli avevi parlato ancora dell'università?
"NO CAZZO KUROO, ERO VENUTA A POSTA PER DIRGLIELO."
Ku:Okay t/n adesso calmati
"COME FACCIO A STARE CALMA SE IL MIO RAGAZZO NON MI CAGA PIÙ?
PER ADESSO IO NON TI VOGLIO PARLARE PROPRIO, MI FAI SCHIFO"
Ku:T-t/n....
Salgo sopra nella stanza di Kuroo e mi chiudo a chiave.
Non provavo nulla in quel momento, solo odio;Kags a quest'ora mi avrebbe già tranquillizzata... ma lui non è qui, e tutto questo solo per colpa mia.
skip time
Erano già le 17,mi ero addormentata senza mangiare,non avevo fame.
Sentivo bussare alla porta ed ero sicura che fosse Kuroo, ammetto che mi sentivo in colpa per avergli detto quelle cose.
Ku:Senti t/n mi disp-
Apro la porta e lo abbraccio mettendogli una mano sopra la testa per accarezzargli i capelli:
"Scusa a me gattino, tu non fai schifo, ho sbagliato io"
Ku:Ti voglio bene micia.
"anch'io gatti...volevo dire, gattaccio!
Ku:Approposito...non dovresti andargli a parlare?
" Si, hai ragione. "
Mi sistemo ed esco, sono sicura che sarà in palestra.
Prendo il treno e vado a scuola, gli devo dire la verità.
Bene,la porta della palestra è aperta,speriamo che ci sia e... BINGO.
Eccolo lì che si stava facendo le unghie? Wow devo chiedergli di farmele qualche volta.
Entro e mi vado a sedere vicino a lui, mi ignora proprio, quindi decido di stare in silenzio.
K:Perchè lo hai fatto?
"I-io... scusami"
Qualche lacrima mi scende sulle guance ma lui stavolta non è qui a consolarmi.
K:Io devo prendere una pausa, non lo riesco a sopportare,ci vediamo,ciao.
Esce dalla palestra e scoppio in lacrime, comincio a schiacciare il pallone di qua e di là,mi dovevo sfogare.
Finito di fare tanto trambusto rimetto a posto e mi butto a terra a peso morto, dovevo riposare in quel momento ed evitare di pensare alla situazione.
_______________________________________
Ciaooo raga, scusate per l'inattività, ma ultimamente con la scuola sono stra piena e tra l'altro sto lavorando ad una nuova ×Reader!
Comunque stavo pensando di dividere questa storia in due parti, cioè tra 2/3 capitoli finisco questa e poi magari la continuo scrivendo la vita di t/n all'università ecc...
Scusate se questo capitolo è corto ma non avevo idee uwu.
Vabbè, comunque,avete visto il 14esimo episodio della quarta stagione? A me ha fatto impazzire, tra l'altro mi sono presa una cotta per Osamu, Suna e Kita🤩 (tranquille, kageyama rimarrà sempre il n1 eheheh)
-Lu🤍

Il mio re♕︎ (Kageyama Tobio×reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora