×3. The Angel×

178 3 5
                                    

Una persona con delle ali direste? Io direi moolto di piú..
Sisi ora poi scopriamo che è una fregatura totale
Ma nuuuu
Si. Ora statti zitta
T^T cattiva

Una ragazza dagli occhi dorati capaci di incantare tutti con il suo splendore.
Quando si arrabbia, o qualcuno commette un grave errore sprigiona tutto il suo potere, facile da gestire essendo che da piccola fu ritrovata a terra, in un cratere, prova che è un angelo caduto dal cielo.

Quando sprigiona il suo intero potere al posto delle solite due ali bianche, glie ne spuntano altre due dorate, con un totale di due bianche e due dorate, le sue capacità superano quelle di un essere umano, e puó trasformale la luce del sole in energia per qualunque scopo.

In pratica.. Quirk:  angel. Se usa la sua massima potenza le escono quattro ali dalla schiena, due bianche e due dorate molto piú potenti, le compare anche una piccola aureola sulla testa e nelle sue mani compare un piccolo ciondolo a forma di croce,di oro bianco, appena lo avrà tra le sue mani è capace di fare di tutto, tipo volare senza ali o ammazzare qualcuno solo soffiando sopra la croce.
Poi si puó nutrire anche solo grazie al sole, e puó usarlo per ogni cosa, quindi di giorno è ancora piú forte, soprattutto a mezzogiorno. (Mhhhh, chi sa da chi avró preso spuntooh XD. Copiona. QwQ)

Effetti collaterali: Diciamo che a volte si sente cosí potente che da docile, altruista e gentile, diventa superba e inizia ad aiutare gli altri solo con qualcosa in cambio o per puro divertimento nell' ammazza- ush..sconfiggere..volevo dire sconfiggerea sisi 😓 i nemici

Ehm..si poi basta
Wow, avevo ragione, fa cagare :D
M-ma..nuuuuuu Q^Q

                                            __
  //////////      ||              /      \           ____
|                        ||            /____\        /         \
|                        ||          /             \     (             )
|/////////        ||        /                 \     \____/

Ma che cavolo hai fatto??
Ho scritto ciao, no?
Oh..molto bella è..se la metti a confronto con l'interrogazione di merda di tedesco che hai fatto :)
Va a cagare pezzo di merda Q_Q
Sisi, nei tuoi sogni cara~

Beh..byeee QwQ

             da colei che fa interrogazioni di M

Ohi non rub-

BYEEEEE



* oh, vi avviso, nessuna di queste foto sono mie, le trovo semplicemente su pinterest
-^-



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quirk E Immagini Anime -^-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora