×2. The Demon×

221 1 6
                                    

Credo che questo sia l'unico che faró cosí, scusate se questo quirk è banalissimo come quello successivo QwQ, i piú belli vengoni dopo, ve lo giuro

OcandQuirk

NOME: Azumi

NOME GIAPPONESE: あずみ

NOME HERO: The Golden Demon

ETÀ: 15

SESSO: Femmina

SANGUE: 0

ALTEZZA: 1.58

COLORE DEI CAPELLI: Dorato

COLORE DEGLI OCCHI: Dorati

COMPLEANNO: 23 Aprile

QUIRK: semplicissimo, trasformarsi in un demone. Quando vuole lei le compaiono una coda, due corna di ariete e delle ali da angelo dorate.

EFFETTI COLATERALI: Nessuno, solo che le prese in giro dell'orfanotrofio, o le scenate di paura le facevano spesso incazzare, e questo confluì molto su i suoi pensieri riguardanti il mondo di merda in cui l'avevano costretta ad emergere.

CARATTERE/STORIA: Se vuole ed è felice puó trasformarsi in un angioletto, ma se si osa solo fare qualcosa che la faccia innervosire, scatta subito e inizia ad incazzarsi, quindi è facile che ogni sua giornata sia abbastanza movimentata dato che odia tutto il genere umano, soprattutto i villain, l'unico che gli sta simpatico è il number one hero, per il resto odia tutti e tutto, dato che è nata in un quartiere mal famato, dove i crimini erano facili, e spesso si moriva di fame, o ci si ammalava gravemente. È andata poi per qualche anno in orfanotrofio, dove l'unica che gli stava simpatica era Suor Camelia, la quale poi adottó e curó la piccola Azumi. Ma la suora morí due anni dopo a causa di un tumore, e allora Azumi dovette andare dalla sorella della suora, brava nel commerciare, socializzare e nello scassare il cazzo, e molte volte antipatica a causa della sua parlantina, tra loro due gira un astio che si puó vedere anche a due kilometri di distanza.
Azumi, persona molto ribbelle, per delle notti scappa sempre di casa andandosi a rifugiare al cimitero oppure nel lugo lurido, vecchio e deserto dove era nata, andava spesso lì solo per vedere sorridente gli scheletri dei suoi ex genitori, i quali la trattavano sempre male, e giocare a golf con i loro teschi per tutta la notte.
A volte puó sembrate molto macabra e pericolosa, ma..

..no niente, non 'è nessun ma, quando sembra questo è raccomandabile stare alla larga prima di venir distrutti, o entrare nell' "occhio del cilone".

E niente, bello giocare a golf con i teschi dei propri genitori, vero? ;)

Comunqe beh..si credo proprio che questo capitolo faccia cagare, ma freghiamocene, suddai! TvT

A voi va tutto bene con le videolezioni??

Sapete, se non volete farle e non volete studiare, vi dó un ottimo consiglio! Che esegue anche io -^-

In pratica dovete costringervi a studiare per poi stare con il telefono ed arrivare al Sabato. In pratica io studio per arrivare a Sabato, solo che non mi ricordo quasi mai che giorno è -^-

Mamma mia, si vede proprio che è un consiglio stupendo eh XD

Beh..devo andare a studiare mo mi sa -^-

Bye byee

~ da Auly🎀

Continuiamo con le foto va ~^~

Quirk E Immagini Anime -^-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora