OC PER -_Sun-Sama_-

41 2 1
                                    

[Nome]

Kou, che significa "felicità" (幸), "luce" (光) o anche "pace" (康). Lui non quale sia delle tre versioni il modo corretto di scrivere il suo nome, lo scrive come più preferisce al momento. È cresciuto con un monaco che ha aspettato molto per dargli un nome che lo rappresentasse, per poi scegliere questo.

[Soprannome]

Shimizu, che letteralmente significa "acqua pura" (清水), ma ha altri significati come: "Attivo", "Allegro", "Creativo" e "Amichevole". Dato anche questo dal monaco, scelto per via della purezza e dell'innocenza di Kou, come una fonte dal quale tutti dovrebbero attingere creati caratteri. Anche gli altri significati rispecchiano molto il carattere di Kou.
Può sembrare un po' stupido scegliere un soprannome così lungo, mentre il nome è cortissimo e più veloce, ma il monaco era particolarmente legato ai nomi e al loro significato.

[Età]

16 anni, anche se a volte è un po' bambinesco, anche per il suo tratto di innocenza.
È nato nell'anno del maiale, i soggetti di quel segno amano le cose semplici e tranquille, sono onesti e pacifici e odiano litigare e discutere. Hanno inoltre un carattere molto coraggioso e una forza innata superiore a qualsiasi altro segno, sopratutto quella interiore. Con le persone care sono molto affettuosi e gentili. 
È nato il 10 luglio, quindi è segno Cancro. Segno del sogno, della sensibilità, della dolcezza, della tenerezza, dell’immaginazione.

[Club di cui fa parte]

Fa parte del club di musica. Suona uno strumento un po' particolare, lo shamisen (三味線) è uno strumento musicale giapponese costituito una cassa rotondeggiante ricoperta di pelle di serpente e tre corde che vengono pizzicate con le dita.

 Suona uno strumento un po' particolare, lo shamisen (三味線) è uno strumento musicale giapponese costituito una cassa rotondeggiante ricoperta di pelle di serpente e tre corde che vengono pizzicate con le dita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fa parte del club di cucina, ama soprattutto cucinare i dolci della tradizione giapponese, che tende a condividere con tutti quanti. È molto bravo nella cucina, ma continua a dedicarsi molto per migliorare e raggiungere la perfezione.
Infine fa anche parte del club di disegno, lo prende come un hobbu, dove lui può scaricarsi e riversare tutte le sue idee su una tela. I suoi disegni sono particolari, ma trasmettono tanto di ciò che ha per la testa.

[Aspetto]

È un ragazzo dai capelli arancione chiaro, che arrivano circa alle spalle, solitamente li tiene acconciati in un codino. I suoi occhi sono di color verde acqua, grandi e lucenti, che ti fanno sorridere soltanto a guardarli. Quasi diventano verdi esposti al Sole. La pelle è chiara, candida e molto liscia.
È alto circa 1.64 m, con una corporatura magra, ma con i muscoli in risalto.

64 m, con una corporatura magra, ma con i muscoli in risalto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora