OC per _-Sun-Sama-_

24 3 1
                                    

Nome: Jordan

Cognome: Benson

Età: 19 anni

Aspetto:

Sessualità: omosessuale e omoromantico

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sessualità: omosessuale e omoromantico

Tradirebbe il suo partner?: molto probabilmente no

Come mai si è iscritto al gioco?: perché è appena stato lasciato e un suo amico gli ha consigliato di iscriversi per trovare qualcuno di più bello, rispetto al suo ex

Fobia: è claustrofobico

Come reagirebbe se venisse a sapere che il partner del gioco lo ha tradito?: se gli piace ci rimarrebbe malissimo, mase non è tanto preso rimarrebbe solo uno po' deluso.

Cosa ne pensa di Lover?: sembra dolce, ma è molto inquietante

Curiosità: - è di nazionalità americana.
                    - gli piacciono molto i collari
                    - è un appassionato di BDSM
                    - all'inizio è un po' freddo, acido, cinico, ma se riesce ad
                      entrare in confidenza con qualcuno si rivela anche
                      dolce e coccoloso. Però rimane sempre un po' lunatico
                    - soffre d'ansia, ma lui pensa che sia dovuto alla sua
                       insonnia. Per essa prende dei forti sonniferi.
                    - gli piace molto la musica classica, soprattutto la sonata
                      al chiaro di Luna di Beethoven.

Oggetti che ha portato da casa: i suoi sonniferi, un portachiavi con un gattino di peluche (è il suo portafortuna), corde e manette, un vibratore, dei trucchi, vestiti eleganti e non, da uomo e non, la maschera rosa per i capelli, molti accessori, il rasoio, lo smalto, telefono e caricabatterie, cuffie, il portatile, dei libri, scarpe, costume da bagno, il suo shampoo speciale, profumo, deodorante, degli integratori, lenti a contatto graduate e gli occhiali.

Come ha reagito quando ha saputo le vere regole del gioco?: che è un gioco di merda, oltre per il fatto di uccidere se non rispetti le regole, ma più che altro per le coppie forzate, pensa che così sia più difficile per lui trovare qualcuno che gli piaccia.

Cosa ne pensa dell'isola: non pensa molte cose in particolare dell'isola, solo che è abbastanza lontana e non gli piacciono tanto i pesci.

Ha paura di morire: un po', ma punta a comportarsi bene.

Rapporto con la famiglia: a 18 anni se n'è andato perché il nuovo fidanzato della madre era omofobo e si è trasferito da suo padre biologico.

Punto debole: non resiste quando qualcuno gli fa il solletico e ha molti dolori alle spalle, se qualcuno gliele colpisce appena gli fa malissimo.

OC per la role play di _-Sun-Sama-_

My OCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora