Elizabeth pov's
siamo alla fine dell'estate, manca circa una settimana e si ritorna a scuola .
accidenti....non mi sono presentata,sono sempre stata una testarda.
mi chiamo Elizabeth ma chiamatemi pure Eli. Ho 14 anni, a parte che quando la gente mi vede dice che sembro una che ha 18 anni, sono bionda e ho gli occhi azzurri, sono magra e bassa,attualmente .
sono stata presa in giro per 5 anni nell'elementare ma poi alle medie ho fatto un glow up e mi stanno tutti dietro però io non mi voglio più innamora.
secondo me l'amore non esiste. odio tutto di me LOL .
ah, abito a New York.*ore :10:00*
la sveglia del cazzo suona la spengo e continuo a dormire. dopo 15 minuti la porta si apre e entra mio Fratello, ovvero Jason anche lui é come me su tutto e anche lui non crede all'amore anche se li stanno tutte le ""mie amiche"" dietro ("amiche" tra virgolette perché lo vogliono essere solo per avvicinarsi a mio Fratello).
"buongiorno fiorellino" dice
"già inizi a rompere le palle ?"dico
"si, anch'io ti voglio bene " dice dandomi un bacio nella guancia. io e mio fratello abbiamo un bellissimo rapporto li dico tutto e fa lo stesso con me e ci vogliamo tanto bene.
poi scendiamo per fare colazione ma al tavolo troviamo un bigliettino a cui ce scritto " oggi abbiamo in impegno a lavoro e andremo a Londra sta sera, fate i bravi.
baci -i vostri genitori"
avete visto? sono sempre impegnati! ma non mi importa per il lavoro.
andiamo a fare la colazione ridendo e scherzando.
quando siamo senza loro siamo felici .
"Eli , oggi vengono dei miei amici a casa se per te non é un problema " dice Jason
"va bene, tanto io resto di sopra" dico salendo in camera mia. arrivata in camera mi butto sul letto e inizio a riflettere a tante cose e poi mi viene in mente che il prossimo anno devo andare ai superiori e non conosco nessuno!! che merda ! spero di conoscere qualcuno che non sia antipatico il primo giorno.
se non si fosse capito si, mi stanno sulle palle tutte le persone.
*ore 13:49*
sento aprire la porta di casa e si sente la voce dei maschi che gridano e si salutano; sono gli amici di mio fratello.
io continuo a fare i fatti miei.
ma ad un certo punto, la porta si apre; é un'amico di mio fratello ma cosa vuole ?!?!
"eiii, perché sei tutta sola ?"dice
"eiii, perché non ti fai i cazzi tuoi ?" dico
"acida ?" dice ancora, ma non può stare zitto?!
"ma chi sei ?" dico
"sono Jack, un amico di tuo fratello "dice sorridendo e allunga la mano ma non ci faccio caso .
"si era capito, ma perché sei venuto ?" dico
"perché tuo Fratello ha detto che ci sei qua e ho detto che voglio venire da te anche se mi ha detto di no ma ci sono venuto lo stesso"dice
"in tutto questo, cosa vuoi ?" dico seria
"voglio conoscerti " dice
"no" dico. ho paura di affezionarmi troppo . lui é carino ma mi sta sulle palle.
"si" dice con una faccia cute
"no, basta! " dico
*ma chi ti vuole*
grazie eh.
"per favore!!" dice insistendo
"eh va bene " dico sbuffando, tanto che sarà mai , giusto?
*hehehehe*
mh
parliamo un po di tutto ridiamo e scherziamo. sembra di conoscerlo da tutta la vita ma non pensate male : NON MI PIACE per 2 motivi:
1_non é il mio tipo
2_ é uno dei migliori amici di mio fratello.
stiamo parlando ad un certo punto la porta si apre.
"Eli , ti sta dando fastidio?" dice mio Fratello.
"no no tranquillo" dico ridendo per la sua faccia buffa .
"ah ok, comunque Jack alzati che dovete andare " dice mio fratello tranquillizzato .
"va bene...Ciao Elizabeth ci sentiamo dopo!" dice dandomi un bacio in guancia, mio fratello lo infuria con un sguardo.
rido.
*ore 19:29*
mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto, strano non mi arrivano mai .
decido di risponde...CONTINUA
IMPORTANTE :
Ciauuuuu , é la prima volta che scrivo. se volte potete dirmi cosa ne pensate o farmi delle domande!! risponderò a tutti!!
vi piace?
S~
STAI LEGGENDO
TUTTA COLPA DELL'AMORE (1)💜
RomanceElisabeth Smith;é un ragazza un po stronza ma anche dolce (con chi vuole),insicura,ha un passato difficile . Evan collins ,il ragazzo più popolare della scuola, badboy ma nessuno sa perché é diventato così. i due ragazzi si incontrano : ci sarà un...