quando usciamo dal ufficio,come mi aspettavo ,Emma inizia a sclerare e urlare dalla gioia.
dopo questo "attacco di felicità"
di Emma andiamo in classe. quest'ora non saremo in classe insieme,uffa. quindi decido da salutarmi e andare nell'aula dove si deve svolgere la lezione di arte. come previsto quando entro in classe tutti iniziano a guardare male , ma per fortuna entra il prof che mi salva.
prof"buongiorno ragazzi ,benvenuti di nuovo a scuola. oggi ci dovrebbe essere la nuova alunna se non mi sbaglio " oh no ,non ho voglia di presentarmi.
tutti si girano a guardarmi.
prof"bene signorina Elizabeth...benvenuta in questa classe e spero che si trovi bene qui." io già adoro questo prof 😻.
io annuisco e sorrido .
prof"bene ragazzi...questo primo giorno. voglio che vi conosciate un po di più. quindi ognuno di voi si alza ,con calma , e sceglie un suo compagno con cui deve fare amicizia, e dopo mi direte cosa avete saputo e come vi sembra. me lo direte ovviamente dopo questa settimana"
beh...almeno non faremo lezione per una settimana .
tutti si alzano a correre dai loro amici e il prof vede tutto ciò.
prof"ragazzi non va bene...scelgo io,allora..." non fa in tempo di continua a parlare che entra qualcuno...é Evan.
Evan"scusi professore...del ritardo!"
prof"va bene...vai a sederti "
ma siamo seri!! é il primo giorno di scuola ed é in ritardo e lo fa entrare come se fosse arrivato normalmente !?
bah
prof"stavo dicendo... la signorina Lebbay con.... Il signorino Faddas..." e così via finché...
prof" Smith con....Collins" oh no,con Evan no!!
io"prof,posso cambiare?"
prof"mi dispiace Elizabeth ma no"
uffa sono obbligata a stare con lui.
Evan si alza e prende la sedia e si avvicina a me,mette la sua sedia davanti al mio banco .
Evan"ciao bellezza ,come va ?"
io"oh,ciao. bene. adesso iniziamo. allora dimmi qualcosa di te che non conosco"
Evan"allora....sono stato bocciato. tutte le ragazze mi amano in questa scuola ,ma io amo solo una"
io"oh,non credo che piace a tutte sai"
Evan"a chi non piaccio?" dice ridendo .
io"a me."
lui inizia a ridere così forte che tutti i nostri compagni di classe si girano a guardarci.
io"Evan ,che cazzo ridi? ci stanno guardando tutti "
Evan"mi hai fatto ridere " dice continuando a ridere.
dopo 15 minuti smette finalmente di ridere .
Evan"okok,adesso al smetto. dimmi qualcosa di te"
io" ehm...non ce molto da sparo su di me. allora...abito con mio fratello,non ho amici e non mi piace nessuno "
Evan"queste cose le sa pure mia nonna. dai racconta qualcosa del tuo passato dai "
oh no,non posso raccontarli del mio passato.
io"prof,posso andare in bagno . é urgente "
prof"va bene Eli ,non fare tardi "
prendo al mia borsa e corro in bagno ,quando arrivo inizio a piangere e a perdere tutta la forza che ho.
vi chiedete il perché ? ecco...sono solo dei ricordi che ti fanno male,ma non puoi scordarti di tutto.A che servono i ricordi se non si possono rivivere.
non puoi scordarti di qualcuno quando ti ha dato così tante cose da ricordare .
non resisto devo sfogarmi,devo farmi male...devo fare qualcosa.
prendo la borsa e inizio a cercarla...
eccola...la mai lametta.
la prendo e inizio a farmi dei tagli da per tutto.
finisco,pulisco tutto e esco.
per fortuna é suonata la campanella.
adesso dovrei avere...aspettate che non mi ricordo .
oh cazzo...ho matematica.ecco io con questa materia non vado molto d'accordo.
entro in classe e vedo Emma che sta parlando con una ragazza . mi avvicino e inizio a parlare con loro.
alla fine la ragazza é un po simpatica; di chiama Sam . é mora, con gli occhi azzurri , fisico da paura ,lo stile bellissimo.
mi é scesa l'autostima subito .
la prof entra dicendo "buongiorno ,benvenuti. oggi faremo la prova d'ingresso di matematica " ma sta qua già inizia rompere le palle oh.
inizio la "verifica" praticamente ho copiato tutto da Sam ; lei sapeva tutto.SPAZIO AUTRICE
ciauuu tesori. come va ?
scusate per al troppa assenza ma con la scuola non ce la faccio . aggiornerò il più presto possibile .S~
STAI LEGGENDO
TUTTA COLPA DELL'AMORE (1)💜
RomanceElisabeth Smith;é un ragazza un po stronza ma anche dolce (con chi vuole),insicura,ha un passato difficile . Evan collins ,il ragazzo più popolare della scuola, badboy ma nessuno sa perché é diventato così. i due ragazzi si incontrano : ci sarà un...