Capitolo 4.

74 8 10
                                    

      Londra, Manchester anno 2014.

Il mattino seguente, Draco era sveglio  circondato dalle braccia del suo amore, Harry e stava sorridendo felice per la prima volta in vita sua "La felicità, è questa!.... Essere circondato dal calore del suo  corpo,  e guardarlo dormire!" si era detto tra se, riflettendo.

Ad un certo punto il suo Harry, aveva spalancato i suoi meravigliosi occhi verde smeraldo, sorridendogli ed accarezzandogli, i capelli :

<<Buongiorno, amore mio!..... Come ti senti, piccolo? >>gli aveva chiesto dopo avergli dato, un dolce bacio sulle labbra.

A quel punto il musicista, aveva risposto :

<<Buongiorno a te, mio caro Harry!... Sto benissimo, grazie mille!.... E da ora in poi, lo sarò sempre più!... Harry, posso chiederti una cosa che ho pensato, poco fa? >>gli aveva chiesto, il biondo emozionato.

L'altro, aveva ascoltato tutto il suo dialogo per poi intervenire, rispondendo :

<<Certo che puoi, amore mio!... Che cosa vuoi, chiedermi? >>aveva terminato di dire, Harry curioso.

Allora Draco, si era armato di un coraggio mai visto prima, ed aveva aggiunto :

<<Ecco.. Ehm... Forse è presto, per proporti questa cosa però io vorrei venire a vivere con te, amore!....... Ma se tu non fossi pronto, per un passo del genere e vorresti magari aspettare qualche mese in più per decidere, con calm->>.

Harry, felicissimo della richiesta di Draco, lo aveva interrotto con un bacio sulle labbra senza sosta, molto passionale per poi stringerlo forte a se, esclamando :

<<No, non ho bisogno di decidere nulla perché ho già fatto la mia scelta, amore mio!... Anche io, voglio che viviamo insieme, Dray! >>aveva espresso entusiasta, l'uomo bruno.

<<Dici, sul serio?... Oh, Harry!....Non immagini quanto mi abbia reso felice, questa cosa!.... Ti amo! >>aveva concluso Draco, ricatturando le sue labbra.

A quel punto  i due amanti , si erano alzati dal letto e con ancora le labbra incollate tra loro, avevano raggiunto il bagno spogliandosi reciprocamente, ed entrati nella doccia riamandosi e lavandosi, a vicenda.

Durante la giornata, Harry era rimasto da Draco per tutto il giorno anche nel pomeriggio prima di andare via a prepararsi per il concerto, a cui avrebbe partecipato anche lo stesso suo Draco ma questo, lui ancora non poteva saperlo perché era una bellissima sorpresa, che il biondo voleva fargli.

"Non vedo l'ora di essere lì a Manchester, stasera!..... Ci esibiremo insieme, amore mio!" aveva elaborato Draco, mentre si stava organizzando per la partenza.

Ebbene sì, il biondo musicista si stava avviando con il suo autista privato Gabriel , in compagnia di Ludwig il suo agente e mentre erano quasi arrivati  il cuore di Draco, aveva iniziato a battere all'impazzata per le miriadi di senzazioni,
che provava.

Nel frattempo Harry, era già in teatro a provare  ignaro della bellissima sorpresa, che stava per ricevere dal suo biondo "Non posso ancora, crederci che stasera, mi esibirò al Royal Exchange Theatre il teatro più famoso, del mondo!.... E sarò in grado di reggere , tutto ciò?..... Ho una tensione tremenda, addosso!....Non lo so, ma ho la netta sensazione che non ci sarò solo io, a condividere quel palcoscenico!..... Chissà, chi altri mi affiancherà? "aveva pensato, il bellissimo uomo bruno dagli occhi verdi, come smeraldi.

Drarry~ passion music and love. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora