Capitolo 6

44 6 12
                                    

                 Londra, anno 2014.
Dopo il pranzo favoloso Harry e Draco, erano ritornati a casa loro coccolandosi un po' sdraiati sul divano dopodiché, si erano addormentati.

Nel pomeriggio l'affascinante uomo bruno, era uscito con la sua Bentley, verde smeraldo con cromature argentate recandosi in una gioielleria nei pressi della Bond Street.... Ma quali intenzioni, aveva?... Harry in Draco, aveva trovato la persona giusta quindi non gli sembrò strano chiedergli di sposarlo però chissà costui, come l'avrebbe presa essendo che la loro storia d'amore era appena agli inizi?.... Questo ancora, non aveva potuto saperlo

Intanto il biondino, si trovava in camera da letto dato che Amelie, era appena andata via con Jules.
Quando Harry era rientrato , aveva nascosto  l'anello dentro la tasca del suo cappotto per poi, salire sopra da Draco in stanza :<<Ehi, piccolo!.... Ti sei, svegliato? >>gli aveva detto il bruno accarezzandogli, piano la testa.

Lui, aveva poi risposto :<<Ehiiii, ciao amore mio!... Sì, mi sono appena svegliato!.... E tu dove, sei stato? >>gli aveva domandato, costui curioso.

A quel punto l'altro era rimasto sul vago, e gli aveva fornito, una risposta vaga per non far trapelare alcuna notizia :<<Sono uscito, a fare una piccola  commissione... Niente, di che!.... Ma se stasera, cenassimo fuori ti andrebbe bene? >>gli aveva  proposto all'improvviso Harry.

Draco aveva annuito, aggiungendo anchesì :

<<Va benissimo, certamente!... Andremo in un hotel, oppure al ristorante?>>gli aveva domandato di conseguenza, il biondo.
L'altro aveva aggiunto, quindi :
<<In hotel, ed è già tutto pronto!... Ci porteremo da casa nostra, solo l'essenziale dato che ci fermeremo a dormire lì conclusa,  la cena! >>terminò Harry.

A questo punto, fecero le valigie portandosi solo i pigiami, qualche vestaglia il cambio vestiti, le pantofole, gli spazzolini da denti ed il dentifricio poi si diressero al  Green Park Hotel  con l'auto, del bruno.

Cenarono nel ristorante  dell'albergo  dopodiché al termine della serata Harry prese Draco per mano, dicendogli :<<Dray, piccolino mio!... Quello che sto per chiederti, lo riterrai un tantino presto però io in te, ho trovato la persona giusta con cui mi piacerebbe molto trascorrere il resto della mia vita!.... Ricordi quella commissione piccola, di cui ti parlai oggi pomeriggio?.... Beh, in realtà non esiste.. perchè... Oggi pomeriggio, io mi sono recato in una gioielleria ed ho preso, questo! >>concluse inginocchiandosi a terra, con la scatolina aperta.

Draco alla vista dell'anello di diamanti , era rimasto completamente immobile non dicendo nulla.

A quel punto l'altro, ne aveva approfittato per proseguire il suo bel discorso :<<Amorino mio, non mi importa un fico secco se è presto!... Ti prego, Dray... Sposami!... È l'unica, cosa che desidero di più al mondo, in questo momento! >>aveva concluso, determinato Harry.

Il biondo allora lo aveva fissato più volte negli occhi  incredulo per poi annuire e dire :

<<Sì, Harry!.... Sì!....Mi hai fatto rimanere, senza parole amore mio!.... Ed hai ragione, chissene frega se è presto, sposiamoci e restiamo insieme per tutta la vita! >>aveva affermato  costui, baciandolo sulle labbra senza sosta poi  gli aveva sussurrato a bassa voce nell'orecchio :

<<Io direi, che potremmo continuare a festeggiare in camera nostra, non lo credi anche tu? >>aveva ammesso provocante ed Harry non si era di certo tirato indietro bensì aveva raggiunto il receptionist, chiedendogli le chiavi della stanza in cui avrebbero dovuto alloggiare  dopodiché, lo aveva trascinato in ascensore dove avevano  ripreso, a baciarsi intensamente.

In quel momento, la voglia di possedersi a vicenda, stava prendendo il sopravvento tanto che una volta raggiunta la camera, si erano spinti dentro gettando le valigie dove capitava ed avevano fatto l'amore per tutta la notte con le dita intrecciate godendosi i respiri, i gemiti e gli ansiti gli uni dell'altro per poi addormentarsi stremati, ma con una felicità immensa che gli era pervarsa, dentro.

                            Fine capitolo 6.
Buonasera a tutti voi capitolo 6 della storia con la proposta di matrimonio più bella ed originale di Harry a Dray inaspettata ma tanto voluta da quest'ultimo!... Nel prossimo capitolo, ci saranno delle piccole divergenze a causa della gelosia di una vecchia conoscenza di Dray, ma ritornerà il sereno ciuaoooooooooooooooooo

Drarry~ passion music and love. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora