Account:
**✿❀♡❀✿**
Foto profilo:
Molto bella!
10 Punti
Banner:
Non lo trovo molto abbinato all'icon sinceramente.
7 Punti
Theme:
Non so se ci sia un theme specifico che hai scelto, ma il banner non mi fa proprio impazzire.
8 Punti
Username:
Non ha nulla di male
10 Punti
Nome profilo:
Mi piace molto il font e la 'D' in maiuscolo, ma non i simboli che ci sono davanti e dietro il nome.
9 Punti
Bio:
Non mi fa molto impazzire questo tipo di font, soprattutto quando é in minuscolo; inoltre la lunghezza della bio non mi convince.
8 Punti
Posizione:
Mi piace il trattino iniziale, ma magari avresti potuto scegliere un altro font e non lo stesso.
9 Punti
Copertine libri:
Per quanto possano abbinarsi al banner, avrei preferito che ci fosse stato pure un titolo invece di lasciarli così in bianco.
8 Punti
Totale:
17 Punti
Titoli:
Ho capito solamente che ti piace molto il font ahaha.
Magari si poteva usare uno stesso font per tutti i titoli.9 Punti
[Ho notato che non ci sono elenchi di lettura, quindi toglierò 10 punti]
Totale:
78/90
Parere:
Il profilo era carino, ma c'è sempre un mio giudizio finale:
Il banner, a mio parere, dovrebbe abbinarsi maggiormente alla foto profilo, se ne caso tu non trovassi foto che fossero compatibili, potresti usare una foto a tinta unita.
Il nome non ha nulla di male, semplicemente preferisco l'assenza di quei simboli iniziali e finali.
Passando poi alla bio:Preferisco la scelta di almeno due font e magari se usi questo tipo di font, avresti potuto usare quello non in maiuscolo, ma ti consiglio di usare quel tipo di font solamente in maiuscolo, perché da un effetto migliore.
Puoi usarlo per le cose fondamentali della bio, come il nome, età eccetera, usando poi un secondo font come quello che ho usato per il tuo nome, per altre info.
Poi la lunghezza della bio non mi ha fatto mto impazzire; non ti dico di accorciarla togliendo delle informazioni, ma solamente gli spazi potresti eliminare.
Per la posizione ti consiglierei di cambiare font, senza usare lo stesso font troppe volte.
Le foto delle copertine si abbinano bene al banner, ma preferisco la presenza dei titoli nelle font.
Per i titoli, ribadisco il fstto che avresti potuto cambiare font, usando uno stesso font per gli stessi titoli.
E qui abbiamo concluso.Ovviamente se non vuoi, puoi comunque decidere tu se seguire questi miei consigli oppure no, in primis il profilo deve piacere a te!♡
Ti ringrazio per aver partecipato!
-parkchim
STAI LEGGENDO
𝙏𝙀𝙉𝙅𝙄𝙆𝙐 ┊ 𝖺𝖼𝖼𝗈𝗎𝗇𝗍 𝗋𝖺𝗍𝖾𝗌
Aléatoire[𝙄𝙎𝘾𝙍𝙄𝙕𝙄𝙊𝙉𝙄 𝘾𝙃𝙄𝙐𝙎𝙀//𝙄𝙉 𝙋𝘼𝙐𝙎𝘼] 𝖴𝗇𝖺 𝗌𝖾𝗆𝗉𝗅𝗂𝖼𝖾 𝗋𝖺𝖼𝖼𝗈𝗅𝗍𝖺 𝖽𝗂 𝖼𝖺𝗉𝗂𝗍𝗈𝗅𝗂, 𝖽𝗈𝗏𝖾 𝗏𝗈𝗍𝖾𝗋ò 𝗂 𝗏𝗈𝗌𝗍𝗋𝗂 𝖺𝖼𝖼𝗈𝗎𝗇𝗍! .・。.・゜✭・☆.・。.・゜✭・ ⚠𝘼𝙏𝙏𝙀𝙉𝙕𝙄𝙊𝙉𝙀⚠ 𝖨𝗇 𝗉𝗋𝗂𝗆𝗂𝗌, 𝗀𝗅𝗂 𝖺𝖼𝖼𝗈𝗎𝗇...