Paura ai limiti

32 1 0
                                    

-?- Jack..Jack..- Sentì  una voce , un sussurro , che mi chiamava -Chi sei ?! Dove sono ?!-  Mi guardai in torno Impaurito  ,  Avevo le gambe che mi tremavano  ,All'improvviso  sentì  dei passi dietro di me , sempre più  vicini , sempre più  veloci , così iniziai  a scappare più  veloce possibile , mi sentivo male , Mentre correvo speravo fosse un altro incubo , mi girai  e alle mie spalle c'era una figura. Una figura raccapricciante  , Pella bianca cadavere , occhi  neri , magro , con la gobba , Che diamine era?! Correvo, correvo all'infinito  , senza raggiungere  mai una fine , ma persi l'equilibrio  , cadendo -Cazzo. . - Ero nel panico cercai di riprendere  il controllo ma fu inutile. Vidi  quella sagoma inseguirmi  , gridai  a squarciagola  cercando di indietreggiare ma inutilmente  , questa..Cosa mi afferrò  la gamba ma improvvisamente  mi ritrovai nel mio letto.  -Ma cosa ?! Ma perché  ?! Non è  possibile... - Ero nella posizione in cui Stavo prima che quel'essere mi prese. Cosa stava succedendo  ? Era solo un sogno ? Era solo immaginazione  ? Non si sa , l'unica cosa che so , è  che ero felice  fosse finita , o almeno era quello che pensavo. Era notte ancora però  ,  Non sapevo se dormire o no ma decisi di non farlo così mi vestì  , come al mio solito : Felpa Blu , pantaloni neri ,scarpe Blu e nere. Uscì di casa , Guardandomi in torno , mi sentivo osservato , Sentivo rumori strani , era una sensazione orribile.

Iniziai  a camminare intorno alla casa , improvvisamente  vidi una sagoma nella mia camera dalla finestra sopra la mia scrivania .  Mi avvicinai.. -chi  va la ?-  mi avvicinai sempre di più, ma era solo l'ombra del mio gatto , Nenet  -Nenet  non lo fare mai più  !- dissi Ridacchiando  per lo spavento.

***

***

***

Arrivò  la mattina io ero stato sveglio tutta la notte. Sentì  un urlo femminile agghiacciante proveniente  da casa mia. -Mamma!!!- Entrai in casa correndo.

(Cosa sarà  successo alla mamma di jack  ?lo scoprirete presto ;) )

Silence In The DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora