La sparizione

19 1 0
                                    

Entrai in casa,  Correndo da mia madre , quando raggiunsi  la stanza lei mi disse -E-Guarda  che offerte su Zalando  !!!-  -ma vaffanculo - Tornai  Fuori casa nervoso per quello che è  era appena accaduto , gridare così per un offerta , cose da Pazzi.  Andai in città a trovare Un mio amico , Simon.

***

***

***

Una volta arrivato bussai  alla porta , essa dopo qualche  secondo si aprì  -Simon  ! - dissi sorridendo  -S-  Jack  ! - Gli diedi un batti cinque  , Lui era il mio migliore amico , mi invitò  a entrare in casa , io entrai e ci sedemmo  A parlare ,  così gli dissi delle cose strane che mi erano successe: -S- Jack, ascolta , basta creepy  pasta ok ?-  Io mi misi a ridere - Ok - rise anche lui , andammo  a giocare alla Play  4 alle ore 14:30, e finimmo  alle  17 , io me ne andai e lui mi accompagnò  , dopo una mezz'oretta  mi chiamarono i genitori  dicendo -G-Scusa ma Simon  è  lì ?- -No , se n'è  andato mezz'ora  fa - -G- ma non è  tornato  a casa!!-Come no ?!- li andai in panico , Come poteva essere Sparito ? Se da casa mia ci volevano massimo 15 minuti per andare  alla sua ,  Come si spiega tutto ciò ?  Provai a chiamarlo ma era inutile , non rispondeva , Ero disperato ,  non sapevo come fare , era anche colpa mia , perché  mi sono fatto accompagnare ? E adesso , cosa li sarà successo ? (Lo scoprirete  nel prossimo capitolo ;) )

Silence In The DarkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora