12-09-20

2 0 0
                                    

Que precio tiene el cielo?

Il 12-09-20 ho conosciuto una nuova parte di me, ho conosciuto un nuovo sentimento e quel sentimento me l'ha fatto conoscere il mio Monkey, lui arrivò a me il Mercoledì 12-09-20 alle 20:30 pm a Vincenza-Venezia. 

in poche parole, dato che fino a quel giorno mi sono sentita che mi mancava qualcosa nella mia vita dopo anni e anni di sofferenza sia in amore, che nella mia vita privata ho deciso di prendere un cane. perché dico anni di sofferenza, beh, mia madre è morta il 19-12-11. io avevo 11 anni, e purtroppo è morta in un modo poco bello, dopo la sua morte io mi sono sentita sempre sola, essendo figlia unica non avevo fratelli con cui giocare, ne un padre con cui parlare, dato che lui non viveva con noi, e non gli interessava neanche passare del tempo con me.

non ho mai capito il perché delle sue scelte, ma lui mi ha portato da mamma e mi ha regalato una vita assieme alla mia unica ragione di vita, ovvero mia madre. 

mio padre nel matrimonio precedente ha fatto 7 figli, si, 7 figli, 7 figli dai quali conosco solo uno, ma non per mia scelta, ma per puro caso una sera quando ero in Ecuador in vacanza, ho deciso di fare visita a mio padre, e lui a sua volta ha deciso di presentarmi suo figlio. io non volevo e infatti è successo un casino, perché dalla espressione di mio padre ho capito che forse si vergogna di me, oppure non mi considera sua figlia, boh non lo so questo lo sa solo Dio e mio padre. 

mio padre conosce tutta la mia famiglia, dato che lui in passato quando era fidanzato con mia madre, ha aiutato la mia famiglia, e lavorava per la fattoria dei miei nonni.

da quando io ho memoria, ho sempre sentito dire che lui è un gran bugiardo, ma brava persona, non capivo sta frase, fin quando non l'ho subita sulla mi pelle, una sera, parlavamo in terrazzo e gli chiesi, Papà!, ma tu fammi le sigarette?.., lui mi risposi no perché?, io gli risposi perché ho trovato un pacchetto di sigarette nella tasca dei tuoi pantaloni...lui non sapeva cosa rispondermi, così si è permesso di mentirmi. ma fosse stato bello se me l'avesse detto solo una volta, no, lui mi mentiva sempre. 

lui non ha pensato cosa avrei potuto pensare oppure come mi sarei sentita, no, non gli importava, ma va bene così, infatti oggi lui vuole avere una rapporto da padre e figlia con me, ma mi dispiace dirlo, io non ho bisogno di lui, perché quando in realtà ne avevo bisogno lui mi lasciò da sola. e questo io purtroppo non riuscirò mai a dimenticare. 

comunque torniamo al perché ho preso un cane...

ho adottato Monkey perché volevo e cercavo un amore incondizionato, senza limiti, senza giudizi, senza bugie, cercavo un amore puro, pulito. un amore che ho cercato per 4 anni tra le braccia dei ragazzi, ragazzi sbagliati.  

Il mio primo ragazzo l'ho trovato a 17 anni, una storia bella, intensa e un po malata. 

(Ti racconto questo perché voglio che tu capisca bene chi sono io e perché tu mi piaci, l'altra volta non sono riuscita a risponderti come avrei voluto alla tua domanda, ma perchè mi hai lasciata senza parole).   

Diciamo che il mio primo ragazzo, è una storia bella da ricordare per tutta la vita, ma sai per me lui è solo un ricordo, si un bel ricordo, ma è il passato, lui mi lasciò perché soffriva di attacchi di panico e si comportava in modo strano tante volte con me, ci sono rimasta male, ma la ferita è guarita. 

dopo di lui le mie scelte sono state solo pessime, una peggio dell'altra. Madonna!!!

ho fatto la modella per un pò d'anni, e lì dove ebbe inizio tutto, mi sono messa in mostra con le mie foto, e i ragazzi  volevano uscire con me solo per il sesso, io in quel tempo ero timida,  perché appunto non volevo soffrire, col passare del tempo ho conosciuto un ragazzo con cui sono stata per parecchi anni, l'ho conosciuto in una app d'incontri e poi successivamente lui partecipava alle sfilate, oppure veniva alle feste dove lavoravo, insomma stavamo sempre assieme, ma lui dall'inizio della relazione mi disse tu mi piaci, ma io voglio solo scopare, io come ero ancora piccola e non capivo molto delle relazioni, ho pensato che se gli davo quello che lui voleva, poi avrebbe voluto me, cosa sbagliatissima che ho capito dopo tanti anni, a lui gli ho detto per la prima volta che lo amavo, e lui mi risposi ah grazie!. 

insomma poi quando l'ho lasciato ho deciso di vivere la mia vita, uscivo con i miei amici a ballare, aperitivi, discoteca, serate tra ragazze, viaggi, insomma mi sono fatta la mia vita lontano dai maschietti bastardi.

ti devo dire la verità non mi piace stare da sola, mi sento male, mi annoio, e per troppo tempo ho fatto la vita mondana, io tornavo a casa solo per farmi una doccia e per dormire figurati!! lavoravo sempre e poi nel mio tempo libero ero di festa in festa. 

ho deciso di prendere il cane perché ero stanca di fare lo stesso tutti i giorni, volevo una responsabilità in più e sopratutto volevo tornare a casa e trovare qualcuno che era felice di vedermi, infatti è così, ogni volta che esco di casa e torno è come se fosse il giorno più bello della sua vita è felice di vedermi e questo mi fa sentire bene, io gli voglio tanto bene come se fosse un figlio, mi fa ricordare che non sono da sola ma siamo io e Monkey. 

insomma lui è la mia famiglia e io sono la sua.     

tornando al discorso di mio padre, si lui è una grandissimo bugiardo per eccellenza, mi ha ferito e fatto male, ma grazie a lui io ho conosciuto mia madre e la mia famiglia, è questo conta molto di più, per ciò ho deciso di perdonarlo. 

magari ti starai chiedendo perché ti racconto ste cose, beh perché io ho bisogno che tu sappia ste cose su di me, così magari capirai i miei atteggiamenti oppure il mio carattere. 

La vie est belleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora