La notte del 12 e inizio del 13-08-20, diciamo prime ore in cui passavo da sola con il mio cucciolo, è stata dura perché lui piangeva, non stava tranquillo, faceva pipi dovunque non voleva mangiare, insomma avevo un po d'ansia perché lui si vedeva così fragile, cosi piccolo boh avevo paura di fargli male. dato che non riuscivo a dormire avevo deciso di portarlo fuori al cortile.
quando sono uscita, ho messo giù Monkey e poi mi salta addosso un cagnolino (Boyca) madonna che paura, io non avevo visto nessuno devo dire che mi sono spaventata, e poi dietro di lui sei comparso tu.
all'inizio pensavo che mi volessi solo rimorchiare, non ti conoscevo, ma poi col passare del tempo ho capito chi fossi, ora ti spiego perché mi piaci
mi piaci perché sei diverso da tutte le persone che conosco, perché sei pazzo come me, perché sei tu, il tuo modo di fare, di parlare, di ridere, adoro il tuo naso, mi piace come mi fai sentire, mi piace il tuo carattere, mi sento protetta quando sto con te, e ogni volta che mi sveglio e vedo il tuo viso mi sento fortunata, perché forse sei quello che ho sempre pregato a Dio, ho sempre cercato l'amore vero, e non l'ho mai trovato finora che ci sei tu; non lo so se la nostra storia sarà per tutta la vita, ma oggi ti posso dire che sono felice con te. mi dispiace se sono troppo dolce con le parole, ma è quello che sento, è il mio cuore che parla.
Ho tanti progetti che realizzare, e mi farebbe molto piacere che dentro ai quei progetti ci sia anche tu. io cerco una famiglia, una famiglia tutta mia.
Mehdi, ho paura, ho paura di quello che potrebbe succedere da qui a un tot ti tempo, ho paura di perderti, ho paura che te ne vai da un'altra persona, ho paura di non essere quello che tu hai bisogno, ogni volta che mi sveglio ti guardo e penso, spero di essere felice con lui cosi come lo sono oggi, io cerco di informarmi il più possibile sulla tua religione e cultura, perché voglio farti capire che sono disposta a fare una famiglia con te, nonostante le nostre culture e religione.
le uniche cose che cerco di questa vita sono veramente poche, la prima di tutto la salute, poi l'amore, poi una famiglia, e l'ultima è il benessere della mia famiglia/amici.
quest'è la risposta alla tua domanda che mi hai fatto se sono sicura di passare tutta la mia vita con te.
Sopratutto una cosa importante che non ti ho detto, l'anello di fidanzamento che ho è di mia madre, lei me lo diede e mi disse che quell'anello glielo avrei dovuto dare lei a quello che sarebbe diventato mio marito, perché cosi quando il mio fidanzato sarebbe pronto a chiedermi di sposarlo lo avrebbe fatto con quell'anello che per lei era importante.
se vuoi, io te lo posso dare e quando ti sentirai di chiedermi di sposarti mi farai la proposta con quell'anello.
STAI LEGGENDO
La vie est belle
RomanceL a vie est belle, è la storia di due persone che si sono incontrate per puro caso, una storia piena di emozioni, sentimenti, discussioni, tradimenti, ma soprattutto d'amore.