Suona la sveglia.
PORCA PUTTANA STA CAZZO DI SVEGLIAAAAAAA!
Guardo l'ora: merda è così tardi?
Mi sa di sì spero di non arrivare tardi al primo giorno e in una nuova scuola.
Ah, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Nicole ho 16 anni e vengo da Hollywood sono venuta qui a Beacon Healls per continuare gli studi e devo iniziare la terza superiore... HO TANTISSIMA ANSIAAA AAAA.
Non ho ancora conosciuto nessuno ma spero almeno di farmi qualche amico o amica, ho sempre avuto problemi a relazionarmi con le persone che non conosco, sono una persona fredda che si fida poco delle persone e ho paura di non piacere a nessuno per il mio carattere.
Faccio il mio ingresso per entrare dalla porta principale è appena scesa dalla moto, mi sento già puntata tutti gli occhi della scuola addosso, non so cosa ci vedono in me ma mi sembra che hanno bisogno di un oculista.Ci sono molti gruppi e anche tanti ragazzi fighissimi in cui uno attira particolarmente la mia attenzione.
Mi sono dimenticata di dire che ho poteri soprannaturali, sono lupo mannaro Alfa e spero almeno di incontrare qualcuno del mio stesso genere.Detto tutto ciò entro in classe e c'è lezione di matematica, la professoressa forse mi odia, gli ho già risposto leggermente male una volta e mi ha minacciato di mettermi una nota.
Finalmente finisco la lezione, suona la campanella e tutti si mettono a mangiare o a cazzeggiare nei corridoi. Vado dal mio armadietto e una ragazza, abbastanza carina, mi vieni incontro notando che sono sola e che non parlo con nessuno visto che era nel mio stesso corso.
Si avvicina a me e mi dice: "ehi ciao ti ho vista in classe che non hai praticamente parlato con nessuno per tutta la lezione, ti volevo chiedere se volevi venire con me che ti presento i miei amici così almeno non sarai più sola." A quel punto accetto visto che non avevo nulla da fare e incontrai molti dei suoi amici.Sembrano molto carini però sento uno strano odore familiare, di lupo mannaro. Più mi avvicino più sento l'odore ho già capito che è uno di loro e se è così loro hanno già capito che anch'io lo sono.
Lydia mi presenta prima ad una ragazza: "hey ciao sono Kira, piacere di conoscerti, sei nuova o sbaglio?" "Si sono nuova, mi chiamo Nicole" menomale che avevo conosciuto già qualcuno altrimenti non sarei sopravvissuta per altri giorni senza parlare con qualcuno.
Lydia mi presenta al resto del gruppo: Scott, Stiles, Malia, Liam, Mason, Corey e Theo.
Sembrano gentili a primo impatto, ma sento comunque questo strano odore che non riesco a togliermi dalla testa.Finita la pausa vado a fare il corso di storia ma mentre cammino per i corridoi per arrivare all'ausa sbatto contro qualcuno che mi dice: "Guarda dove vai la prossima volta!" E allora io gli risposi:
"magari dovresti guardare anche tu", si girò e mi guardò per un ultima volta.
Cavolo era davvero bello... e poi i suoi occhi, che resterei a guardarli per ore senza interruzioni. Erano di un azzurro bellissimo, mai visto prima, e poi non solo, il suo fisico.. mamma mia proprio da giocatore di lacrosse. Probabilmente sarà nella squadra. Mi sono appena ricordata che quando io e scott ci siamo presentati mi ha detto che è il capitano, probabilmente saranno compagni di squadra.Appena arrivata nell'aula del corso di storia me lo ritrovo dietro di me, il ragazzo bellissimo di cui vi ho appena parlato. Dall'apparenza sembra arrogante ma secondo me è anche molto intelligente, essendo Alfa riconosco subito il carattere delle persone, a volte.
La prof iniziò a spiegare ma non seguo nemmeno una parola di quello che stava dicendo, ero così assonnata che a momenti mi addormentavo sul banco. La prof si è accorta di me e allora mi disse: "Signorina Foxdar mi può ripetere quello che stavamo dicendo?" "Ehm.. della seconda guerra mondiale (?)" "Sisi complimenti"
Non ho idea di come io abbia azzeccato ma sono certa che qualcuno dietro di me mi sta fissando da almeno due minuti. Mi giro e vedo QUEL ragazzo che mi stava fissando, mi mette ansia ma allo stesso tempo felice sapendo che è un fregno tipo una divinità ahah.—————————————————————
Spazio autrice✨
CIAU RAGASSI CHE LEGGETE QUESTA STORIAAAAAA SPERO CHE PER ADESSO IL PRIMO CAPITOLO VI STIA PIACENDO🧡🧡
Ditemi cosa ne pensate magari lasciando una stellina e un commento e ci vediamo nel prossimo capitolooooo❤️❤️❤️✨
STAI LEGGENDO
Il mio lui. [Theo Raeken]
WerewolfCiao a tuttiiiiii!!! Parto col dire che da inizio 2020 ho iniziato a guardare teen wolf e tutt'ora (fine ottobre 2020) lo sto guardando. A volte mi viene da piangere se penso che -forse- nn ci sarà una settima stagione di teen wolf. Nn so perché ma...