Liam: quindi cosa devi dirci? Ora siamo in due ad avere ansia Stiles ahah"
Malia: forse tre.
Scott: ora quattro.
L'unica che sembrava a non avere ansia era Lydia, immagino abbia già capito.
"Ok ragazzi ora ve lo dico. Abbiate pazienza."
Abbassai lo sguardo. I miei occhi si illuminarono di un rosso brillante. Ora alzai lo sguardo.
"Sei come noi" dissero tutti in coro.
"Sei un vero alfa?" Chiese subito Scott. "No, ho ucciso un alfa solo una volta per legittima difesa. Ero in un bosco stavo camminando e c' era la luna piena. All' inzio pensavo che fossero delle semplici foglie, invece erano due creature sovrannaturali proprio come me. Uno era un kanima e l'altro non so cos'era ma aveva un'aspetto strano, ma non è questo l'importante. Fatto sta che li metto subito al tappeto ma davanti a me spuntò il loro Alfa. Sembrava pericoloso e molto minaccioso e immagino abbiate capito cosa sia successo dopo. La rabbia si impossessò di me come se avessi perso il controllo e infatti era così. Non riuscivo a fermarmi... se solo quella notte fossi stata cosciente avrei evitato di uccidere un uomo solo per 'rabbia'"
"Voi... invece che cosa siete?"
"Io la banshee, Scott il Vero Alfa, Malia è un coyote mannaro, Stiles è solo un umano e anche Mason, Liam è un beta trasformato da Scott, Corey è un camaleonte, può diventare invisibile e infine Theo è metà lupo mannaro e metà coyote" concluse Lydia con tutta la lista del branco.
Finalmente mi sentivo a mio agio.
Presi in disparte Scott, dovevo chiedergli se lui lo sapeva già.
"Scott devo chiederti una cosa..." "Dimmi tutto Nicole" mi soffermai un attimo e feci un sospiro. "Tu lo sapevi già? Ecco insomma, che sono un licantropo" "Oh si eccome. Sentivo già il tuo odore da quando sei arrivata a scuola e Lydia ti ha presentato al gruppo. Non sai nascondere il tuo odore giusto?" "No, non ho ancora imparato." "Magari ti insegnerò io haha" Rise Scott e io subito dopo di lui."Ah Scott un altra domanda... Siamo in pericolo?" "Dobbiamo parlarti di una cosa tutti noi" alzò la voce per farsi sentire giusto alle ultime due parole dal resto del gruppo.
Tutti gli altri fecero un cenno di affermazione con la testa.
"Beh ecco, su Beacon Hills incombe una nuova minaccia. I cavalieri fantasma."
"Che diavolo sono i cavalieri fantasmae poi che razza di nome è?" Di certo rimasi basita da ciò che stava dicendo. 'Ridicolo' pensai, mi scappava da ridere ma in quel momento mi stavo trattenendo. Mi aspettavo sicuramente che Beacon Hills era diventata ormai soprannaturale.
"Praticamente prendono le persone e le cancellano dalla realtà. Nessuno si ricorderà più di loro e noi combatteremo per sconfiggerli e far ritornare da noi tutte le persone dimenticate. Capisci di essere il prossimo quando riesci a vederli. Se li vedi tieniti pronta e avvisaci." Disse Lydia Martin, L'altro genio del gruppo quanto Stiles. Anche se sono solo umani hanno grandi abilità, come l'intelligenza.
Vi starete chiedendo come io abbia fatto a fidarmi subito di Lydia. Semplice. Lo sentivo e basta. Alcune cose le senti e basta senza stare anche a pensarci troppo.
(Come sento in questo il cuore degli altri e il mio in questa stanza accelerare sempre di più.)
"Io posso individuarli" il ragazzo silenzioso fece un passo avanti, Corey. "Io mi mimetizzo e divento indivisibile, quindi, visto che anche loro possono farlo potrei localizzarli e magari prenderne uno o più"
"Non per interrompere la positività che vola in questa stanza ma credo che non riusciremo a prenderne manco 2, massimo 1."
"Ragazzi domani ci penseremo meglio... non mettiamoci troppe ansie per il momento. Ci vediamo domani a casa mia vero le 15:00 a escogitare un nuovo piano per catturarne uno." Scott si alzò di scatto verso queste ultime parole, mente noi ci salutammo e uscimmo dalla casa di Scott, ma Theo non fece così.
Lanciai un ultimo sguardo ai due come per salutarli e me ne andai.
Sinceramente non che mi importi così tanto ma mi chiedo perché fosse restato ancora lì, allora mi misi a origliare alla porta sperando di non essere sfamata nel sentire un cuore in più nei dintorni della casa.
Sentii dei passi che si avvicinavano alla porta e poi si fermarono ma almeno da udire queste 6parole: "Scott ho bisogno del tuo aiuto..."
A sto punto me ne andai visto che non volevo essere scoperta ma sapevo che quel ragazzo (bellissimo) nascondeva qualcosa e io lo scoprirò.
—————————————————————
SPAZIO AUTRICE
Ok so che i capitoli nn sono lunghissimi forse ma nel prossimo capitolo cerco di farli durare un po' di più.
COMUNQUE... secondo voi cosa sta nascondendo il nostro amato Theo al gruppo??
Mi raccomando lasciate delle stelline e commentateeeeeeeee✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Il mio lui. [Theo Raeken]
WerewolfCiao a tuttiiiiii!!! Parto col dire che da inizio 2020 ho iniziato a guardare teen wolf e tutt'ora (fine ottobre 2020) lo sto guardando. A volte mi viene da piangere se penso che -forse- nn ci sarà una settima stagione di teen wolf. Nn so perché ma...