12)SakuAsu

1.4K 52 22
                                    

Dedicata a ele_2008

-Sakusa POV-

Avevo appena finito di farmi la doccia, dopo due ore di allenamento ci avevano finalmente lasciati andare. Finì di lavarmi e mi cambiai per tornare a casa quando qualcuno mi prese per le spalle.

Hinata: "Sakusaa, che ne dici se andiamo da qualche parte tutti insieme??"

Sbuffai e mi girai verso di lui, guardandolo annoiato.

Sakusa: "Non mi sembra una cosa molto salutare andare a bere, tra l'altro tutti insieme."

Hinata mi guardò triste per poi andarsene insieme a Bokuto e il resto della squadra, li guardai andarsene per poi rimettermi in cammino verso la macchina, vicino la cui trovai qualcuno ad aspettarmi.

Sakusa: "Pensavo fossi andato con gli altri.."

La figura venne verso di me e legò le sua braccia al mio collo, facendosi più vicina.

Atsumu: "Oh andiamo, non sono mica così cattivo da lasciarti da solo per tutta la sera"

Disse iniziando a darmi dei baci su tutta la faccia, scacciai velocemente la sua stretta per poi iniziare ad igenizzarmi le mani e la faccia.

Sakusa: "Non ti sei igenizzato, che schifo! Sai quanti germi ci sono sulle mani? MIGLIAIA!"

Lui si mise a ridere di gusto per poi aprire la macchina e farmi segno di entrare.

Atsumu: "Dai che ti accompagno a casa"

Sbuffai e mi misi affianco a lui. Il viaggio era stranamente silenzioso, di solito iniziava a parlare dei più strani argomenti esistenti al mondo invece solo silenzio e la cosa non mi rassicurava. Arrivammo davanti al mio appartamento ancora avvolti dal silenzio più totale, stava per scendere ma lo fermai.

Sakusa: "Come mai sei così silenzioso?"

Atsumu: "Ho semplicemente finito gli argomenti di cui parlare, ora potresti scendere? Ho una certa fretta"

Sbuffai e chiusi a chiave la portiera per poi allungarmi e spegnere la macchina.

Sakusa: "Mi vuoi dire che cosa c'è che non va? Vai avanti così da tutto il giorno!"

Tirò un pugno sul volante facendo suonare il clacson poi si girò verso di me, aveva gli occhi lucidi e stava sicuramente per piangere.

Atsumu: "Ho la costante paura di sbagliare qualcosa. Da quando mio fratello ha lasciato la pallavolo ho l'impressione di sbagliare sempre, lui era l'unica persona che mi capiva e che mi supportava sempre in tutto, ma l'ho perso, se n'è andato. Poi ho incontrato te e mi è sembrato di tornare ai vecchi tempi, non voglio che anche tu te ne vada. Non voglio rimanere da solo di nuovo"

Mandai a quel paese tutte le mie ansie e lo abbracciai, le mie braccia si strinsero al suo collo e dopo poco le sue stavano stringendo la mia vita. Solo allora mi sentii completato, come se tutti i pezzi si fossero messi a posto, era merito suo.

Sakusa: "Ascoltami. Tu non mi perderai mai, non ti lascerò mai. Starò qui con te per sempre"

La sua stretta si fece più forte e riuscii a sentire qualche singhiozzo provenire dalla sua bocca.

Atsumu: "Me lo prometti?"

Sorrisi. Lo strinsi ancora più forte. Mi accorsi di avere le guance bagnate, infilai la testa nell'incavo del suo collo e continuai a piangere.

Sakusa: "Te lo prometto"

///////////////////////////

SPAZIO AUTRICE 

Salve a tutti!!!!
Questo capitolo non è il massimo lo so, ma non sono riuscita a fare di meglio siccome non conosco molto bene la ship. Spero che vi sia piaciuto comunque, lasciate un commento se vi vaa
Ci vediamooooo!!!!

Yami

Haikyu love yaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora