Quel giorno i countryhumans si trovavano seduti in salotto a guardare tranquillamente la televisione.
Fino a quando ...USA: *sfonda la porta con un calcio* "Happy ace week b*tches! >:D"
Peru: *fa un salto di un metro e mezzo e resta attaccato al soffitto* "Va bene che volevo essere più alto, ma questo è troppo"
Italia: *prende 50 infarti* "ma che ... ooooh!" >:v
Messico: "no mames pinche gringo! Vete a a la chin...!"
Autrice: *appare all'improvviso e tappa la bocca a Messico* "family friendly Messico! Ne abbiamo già parlato!"
Messico: ;--;
Russia: "posso sapere perché in questa casa c'è sempre casino? E poi USA, cosa diamine è l'ace week?"
USA: UwU *mostra il link*
IItalia: "non sapevo che fossi assessuale"
USA: "in realtà non lo sono, ma visto che gli Stati Uniti è un paese libero ho deciso di rappresentatrli e dargli appoggio durante la loro settimana a tema UwU"
Russia: "certo che sei strano, Autrice digli qualcosa"
Autrice: "ma non sta facendo niente di male"
Peru: *è riuscito a staccarsi dal soffitto grazie all'aiuto di Brasile* "non è che sei assessuale e per questo che non gli dici niente?"
A: "lo vuoi proprio sapere?"
P: "si"
A: "a dire la verità non lo so neanch'io cosa cactus sono" qwq
R: "andiamo bene"
A: "vabbè, buon ace week frûts!"
Angolino autrice
Ok, vorrei chiarire alcune cosette.
Questo capitolo non ha intenzione di offendere nessuno, l'ho scritto per augurare (in ritardo) l'inizio dell'ace week nel mio stile un po' mezzo matto.
Molte persone che conosco mi hanno detto che secondo loro gli assessuali non fanno realmente parte della comunità lgbt+ e questo lo trovo ingiusto.
Penso, inoltre, che assessuali come qualsiasi altra persona meritino comprensione. Inoltre esserlo non significa non saper amare come molti credono.
L'assesualità ha diverse sfumature e nessuna di queste è sbagliata, l'importante è sentirsi bene con sé stessi.Se ve lo state chiedendo (anche se credo che non l'importi a nessuno) io non mi ritengo assessuale.
Ad essere sincera per ora preferirei non identificarmi in nessun orientamento dato che non ho mai provato nessun tipo di attrazione né per i maschi né per le femmine, con il tempo lo capirò ma per ora è ancora troppo presto.Beh che dire ragazzi, io vi auguro una buona settimana e ricordatevi, avete il diritto di amare chiunque vogliate ed essere chi siete senza vergognarci perché non c'è cosa più bella che amare qualcuno.
STAI LEGGENDO
Avventure nella Countryhouse
Short StoryCosa succederebbe se i countryhumans vivessero in una stessa casa? Quali disastri produrrebbero? Lo scoprirete solo leggendo la storia ;)