Arrivammo in una villa molto grande,e si mia madre riusciva benissimo a farcela anche senza mio padre perché?perché è architetta e prende 1 migliore di euro alla settimana e già.-vai a scuola.-mi disse no avevo dimenticato di dover già andare-ma mamma.-dissi facendoli gli occhi dolci.-vai.-mi disse-ok-dissi camminai per qualche isolato,e poi vidi la mia nuova scuola,uffa ricominciare tutto sarebbe stato straziante,le mancava la sua vecchia casa,le mancava la sua vecchia scuola anzi no la scuola ma il suo migliore amico Zayn,come avrebbe fatto senza Zayn che le dicesse quanto le voleva bene,o senza vedere i suoi occhi o quando continuamente si aggiustata il ciuffo o si guardava allo specchio?Fatemi spiegare,io amo Zayn,ma è un' amore come fraterno,e già Zayn per me è come un fratello e io per lui sono come una sorella,quest'anno doveva andare al collage ma è stato di nuovo bocciato,ha 23 anni ed è da sei anni che ripete il quinto anno di scuola e sapete perché?Perché vuole fare il primo anno al collage con me.Lo conosco da quando ha 7 mesi e lui da quando ero ancora nella pancia di mia madre.Mi mancherà,ad interrompere i miei pensieri fu il cellulare che squillo,presi il telefono e vidi che era da piccolo (Zayn)
Z ciao piccola come stai?
S piccolo sto bene tu?
Z chiedi melo di persona no?
S Zayn hai dimenticato che sono in California?
Z no.
S e all...
Z girati.Feci come mi disse,e non potevo crederci,era Zayn,chiusi la chiamata e gli corsi incontro saltandogli addosso.
-ehi piccola,fortunata tu che non riesci a spostarlo se no eravamo per terra.-disse ridendo mi accorsi di quello che avevo fatto,ed il mio viso divento rosso che imbarazzo-si scusa.-dissi provando a scendere ma lui non mi lasciava,infatti ricominciò a ridere-E ora come scendi?-mi chiese ridendo-ma quanto sei stupido.-dissi provando a staccarmi dalla sua presa-ok,Zayn,devo andare a prendere l' orario.-dissi tristemente sapendo che lo avrei rivisto dopo la scuola-vuoi dire dobbiamo.-mi disse sorridendomi e lasciandomi scendere-ma,hai detto di non volere più fare la scuola.-gli dissi-si perché tu non eri con me,ma ora.-disse mi prese la mano-andiamo a prendere gli orari?-mi chiese intrecciando le nostre mani,come vi dicevo prima,io per lui sono come una sorella e lui è molto protettivo,quindi finge di essere il mio ragazzo.Ed a te non ti dispiace.
Ma...di...che...cosa parli?!
Lo sai,a te non dispiace che lui finga di essere pazzo di te che tra parentesi non finge si vede che è pazzo di te,e tu sei scema perché non ammetti i tuoi sentimenti.
Ma v********o!
Ok,e se anche mi piacesse?C***i miei!
Andammo a prendere gli orari e nel tragitto un ragazzo,che correva molto veloce,mi venne addosso.
-ma sta più attenta.-mi disse-io ma se sei stato tu a venirmi addosso.-dissi i*******a come c***o si permetteva?-certo ti piacerebbe.-disse con un sorrisino che gli è l' avrei ficcato in c**o,intanto si era formato un cerchio di persone-ehi cretino,lei non perde tempo con uno come te,come vedi ha di meglio.-disse Zayn difendendomi-a si è dov'è questo meglio?-chiese facendo il deficiente-guarda non devi far finta di essere deficiente ti esce benissimo così come sei.-dissi scatenando le risate di tutti-ma sapete con chi state parlando?-ci chiese un ragazza dai capelli marroni facendosi spazio fra la folla-no con chi?-chiesi-con Justin Bieber.-continuo la ragazza-ha quindi usi il biberon?-chiese Zayn facendo scattare le risate a tutti-Zayn,non litighiamo il nostro primo giorno.-gli dissi-già,ascolta la tua puttanella.-disse il biondo,Zayn mi guardò-adesso posso spaccarli la faccia?!-gridò-si.-dissi,nessuno poteva chiamarmi puttanella,Zayn,si lanciò contro quel Bieber o come c***o si chiama,io intanto andai a prendere gli orari,quando tornai nel corridoio,vidi appena in tempo la faccia di Justin,era piena di sangue ma Zayn era apposto,diedi l' orario a Zayn e ci salutammo per andare in classe.
Appena entrai tutti tacquero e bisbigliarono cose tipo 'ehi,è quella che ha osato sfidare Bieber.' 'Cosa davvero è lei?' 'Beh è molto bella.' 'già.'
Mi sedetti nel banco infondo,era l' ora di storia,è vidi Justin,si avvicino con un ragazzo dai capelli neri e ricci.Appoggiò le mani sul mio banco.-ma è possibile che ho così tanta sfiga di ritrovarmi in classe con te?-gli chiesi-senti ragazzina questo è il nostro banco quindi smamma.-mi disse il biondo-wow,davvero,non lo sapevo,sapete adesso cercatevene un altro.-dissi-sei fortunata di essere nuova,facciamo così,noi dimentichiamo tutto ma la prossima volta non provare a sederti qui.-mi disse il riccio-lo sai che hai un nido al posto dei capelli?-gli dissi facendo scoppiare tutta la classe a ridere-molto divertente stronza.-mi disse ma in quel momento mi squillo il telefono.Z ehi piccola tutto bene.
S no,ci sono due coglioni che non mi lasciano stare.
Z bene dimmi dove sono che sono lì
S classe di storia.Mi chiuse il telefono e risi-ascolta biberon,e meglio che smammate prima che venga Zayn,se no...come non detto.-dissi vidi Zayn entrare,e tutte le ragazze sbavargli dietro-c'è qualcosa che non va?-chiese Zayn-ma quanti anni hai?-chiese il riccio-23.-disse lui-no...non c'è...niente che...non vá.-disse il riccio andandosene in un altro posto,la giornata passo così,conobbi Justin s*****o,Harry fifone,Sara p*****a,Silvia gentile e Kat buona.
STAI LEGGENDO
NON SI CAMBIA PERCHÉ L' AMORE NON ESISTE.
Fanfic"Le persone non cambiano"è questo in cui Selena crede"L' amore non esiste"è questo in cui crede Justin Selena Gomez:ragazza bella,simpatica,timida,stronza con chi se lo merita. Justin Bieber:ragazzo bello,stronzo,menefreghista,puttaniere. -Sel,lui s...