Apri gli occhi quando senti un insistente bussare alla porta.
stanc* ti alzi dal letto, avevi iniziato a frequentare la u.a. da due anni circa e ora ti trovavi nella 2A, una delle classi migliori della u.a. e anche la più casinista.
all'inizio della prima avevi superato il test con buoni risultati dato il tuo quirk e le tue capacità fisiche molto elevate.
quando arrivi alla porta accendi la luce grazie all'interruttore vicino ad essa. Eri rimast* in camera quel giorno sentendoti poco bene. Lanci un occhiata all'orologio e ti accorgi che è praticamente ora di cena, il tuo stomaco brontola e ti penti di aver saltato il pranzo e la colazione.
l'ennesimo colpo alla porta ti fa riprendere dai tuoi pensieri e decidi di aprirla. Strizzi gli occhi quando la luce entra nella tua stanza non essendo più abituat* dopo una giornata al buio.
una voce che con gli anni hai imparato a conoscere ti parla, come sempre con tono leggermente irritato bakugou ti guarda. Noti dietro di lui anche gli altri di quelli che da anni chiamavi bakusquad.
nei due anni si erano legati così tanto da passare ore insieme. «Y/N?» la dolce voce di mina, leggermente preoccupata ti riportà alla realtà.
passi lo sguardo dal ragazzo avanti a te all'amica e sorridi appena. Resti sorpres* quando kirishima e kaminari ti superano andando sul tuo letto, non lo avevi notato prima ma entrambi portavano in braccio bibite,patatine e dolcetti vari.
si siedono sul tuo letto e kaminari ti sorride «dai vieni Y/N!».
intanto anche bakugou e mina li seguono sul letto. La ragazza accende la tv mettendo il tuo anime/serie tv/film preferito mentre il biondo si butta semplicemente sul letto iniziando a discutere con il ragazzo dai capelli a punta.
sorridi leggermente per poi raggiungerli sul letto e metterti in mezzo a loro, coccolat* da tutti tranne che da Bakugou che però ti posa una mano sulla fronte per sentirti la temperatura.
chiudi gli occhi stanc* e con un sorriso pensando alle persone che sono vicine a te.
ANGOLO ME :D
enniente.
questo era il primo immagina, alcuni chiarimenti:
*: lo uso per non dare un sesso a Y/N, questi immagina sono rivolti a tutti e per tutti.
Y/N: starebbe semplicemente a significare 'your name' ossia il tuo nome.
alla prossima!
-shiroi
YOU ARE READING
~𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚 𝐛𝐧𝐡𝐚~
Randomcome si può capire dal titolo questa sarà una raccolta di immagina tema bnha :) si accettano richieste :) -shiroi