Ciao a tutti. Come state?
Spero bene. Sono stata assente molti mesi, adesso non ne ricordo quanti, per questo motivo, anche se non molte persone hanno letto questa storia, sento di dovervi alcune spiegazioni.
Diciamo che questi mesi non sono stati i migliori della mia vita. Non è successo niente di grave se ve lo state chiedendo, ma si sa, che soprattutto in questo periodo, non tardano le prime delusioni.
Non starò nei dettagli. Voglio solo dirvi che questi mesi mi sono serviti tanto per pensare e maturare. Ora come ora possiamo dire che sto una favola e ne sono molto contenta..❤️
Per quanto riguarda la storia, mi dispiace dirvi che non la continuerò per vari semplici fattori:
non so come continuarla (questo perchè quando l'ho iniziata a scrivere sono stata molto frettolosa pensando solo a un inizio della storia e non a un futuro proseguimento)
e diciamo che non mi ispira più come prima, visto che sto cercando di farne un'altra più elaborata. Possiamo dire anche con caratteristiche migliori.
Sono felice però del sostegno che mi avete dato anche per soli pochi capitoli, con tutti quei commenti. Mi dispiace se vi ho deluso, non era questa la mia intenzione quando avevo iniziato a scrivere questa storia..
In compenso peroooo.....
Vi posso dire che ne sto scrivendo un'altra che , piccolo spoiler, ha come argomento principale i lupi mannari. Non so quando usciranno i primi capitoli, poichè devo decidere ancora come strutturare alcune parti. Se ci tenete vi aggiornerò poi mano mano.
Ancora scusa, alla prossima
o e se qualcuno vuole prendere spunto dalla storia in generale, non mi crea nessun problema. Solo taggatemi così la posso poi leggere.❤️❤️
STAI LEGGENDO
Una Anna nuova 🤫
RomanceCiao a tutti, questa storia prende spunto dalla serie Chiamatemi Anna, i personaggi sono gli stessi con qualche tratto caratteriale diverso , è ambientata nel 2020. TRAMA: Finalmente all'età di 15 anni Anna Shirley viene adottata da due fratelli , M...