Ciao amore mio,
è bellissimo poterti finalmente chiamare così. Tralasciando questo volevo ringraziarti per ieri sera. Lo so che l'ho fatto anche a voce ma volevo ringraziarti ancora. E' stata una delle serate più belle di tutta la mia vita. Noi due, sotto quel cielo stellato con un panorama strepitoso e quella sorpresa. Lando, io non mi merito così tanto. Quell'enorme mazzo di rose bianche e quell'anello. Dio, sono così felice. Finalmente sono insieme con il ragazzo che amo da anni. Tutto questo mi sembra così surreale, che ho paura svanisca presto. Ho il timore di svegliarmi un giorno e non trovarti al mio fianco e capire che era tutto frutto della mia fervida immaginazione. Max e Charles hanno voluto sapere ogni dettaglio e quando hanno visto il post che hai pubblicato su Instagram, mi hanno letteralmente inondato di messaggi. Letteralmente. Pensavo che il telefono avrebbe fatto "boom". Dovevi sentire i messaggi vocali di quei due dove scleravano come delle femminucce. Hanno perfino creato una ship; siamo i "Ilando". O mio dio incredibile, ma è grazie al loro contributo se ora siamo così e credo che li ringrazierò per tutta la vita.
Prima di partire per Firenze e raggiungerti, sono andata a trovare dei parenti italiani, da parte di mia mamma, che non vedevo da parecchio tempo. Scusa per averti avvisato di questo con una chiamata. Comunque, ho dato loro la bella notizia e tutti quanti mi hanno fatto le congratulazioni. All'inizio, ad essere onesta sono rimasti sorpresi, poi mi hanno abbracciato calorosamente e mi hanno detto di salutarti tanto. Non vedono l'ora di conoscerti. Gli ho mostrato qualche nostra foto e mia zia ha commentato con testuali parole: "Ma che carini che siete e lui è un figone. Te lo sei scelto bene". Lasciamo perdere, mia zia è così; senza peli sulla lingua. Ma ha ragione sei bellissimo. Visto che ti volevano incontrare, gli ho detto che lunedì potremmo andare lì insieme. So che avrei dovuto chiamarti e discuterne insieme, come dovrebbe fare una coppia, ma tu oggi sei impegnato con le prove libere e non voglio disturbarti.
Ho appena acquistato online il biglietto del treno e prendendolo al pomeriggio, verso sera dovrei essere lì, ma ti avviserò via messaggio. Prima ho finito l'esame di cui ti avevo parlato e credo sia andato bene. Non sono particolarmente brava in economia, ma ho cercato di dare il massimo.
Mi manchi tesoro. So che non ci vediamo da tre giorni e che ci siamo sentiti su Facetime tutte le sere e messaggiati ogni tanto durante il giorno, ma sento un vuoto al mio fianco. Non vedo l'ora di prendere quel treno e abbracciarti. Stringerti forte. Ho bisogno di sentire il mio corpo sfiorare il tuo, sentire le nostre labbra a contatto e i nostri cuori battere all'unisono. Stai diventando il mio tutto ed è giusto che tu lo sappia e che ne sia a conoscenza. Hai in mano il mio cuoricino. Non spezzarmelo ancora, anche se so che non lo farai. Mi fido di te.
La tua Ilaria
Spazio Autrice:
Ciao a tutti miei cari lettori. Mi prendo questo spazio, per informarvi con gioia che ho pubblicato una nuova storia su Max Verstappen. Se vi va di passare mi farebbe molto piacere. Kiss kiss
-La vostra Ilaria
STAI LEGGENDO
Pure Love Letters- Lando Norris
FanfictionUna ragazza follemente innamorata di un ragazzo che spicca tra tutti gli altri. Il ragazzo ha molti fan e ammiratrici che sicuramente ogni giorno gli scriveranno messaggi su Direct,Twitch o Twitter. Lei però userà il metodo tradizionale: le lettere...