Se ne andò ancora con la testa bassa senza rendersi conto che aveva lasciato il suo diario sulla cattedra, Harry era abbastanza confuso, aveva provato a baciarlo, lui lo voleva così tanto, lui era innamorato di Draco.
Appena finito la punizione da solo, si stava preparando per andarsene, fin quando il suo sguardo si posò su un diario verde smeraldo, non voleva farsi i fatti degli altri ma la curiosità vinse e lesse alcune pagine, parlava di lui, di Harry, "di chi potrebbe essere" pensò, finchè non vide una firma -DLM, "certo!" esclamò, potrebbe anche non essere stato messo in corvonero, ma quella firma era di Draco.
Non poteva credere proprio quel Draco lo amava.
Corse in giardino con la speranza di trovarlo, ma non vide nessun biondino, infatti con lo sguardo basso stava camminando per i corridoi, finchè non si scontrò con qualcuno di alquanto nervoso.
«Har-Potter stai più attento» disse con un filo di nervoso, le sue guancie si tinsero di un rosso tenue.
«Malfoy...ho trovato questo diario in aula pozioni» indicò con un dito il diario ancora tra le sue mani «e tuo?» domandò con lo sguardo rivolto verso il diario.
Draco spalancò gli occhi quando lo vide tra le mani della persona a cui non doveva mai arrivare «lo hai letto?» chiese tremolante.
Da Harry non arrivò nessuna risposta, infatti Draco si innervosì ancora di più «LO HAI LETTO CAZZO?» urlò.
«s-si» risposè Harry ancora con lo sguardo rivolto verso il piccolo diario.
«COME CAZZO TI È VENUTO IN MENTE?» urlò isterico Draco, il nervosismo stava prendendo il sopravvento su di lui, non doveva assolutamente leggerlo.
«D-draco è vero quello che hai scritto?» chiese sperando che la risposta sia positiva, è così fù.
«cazzo. non dovevi leggerlo, dai vai, ora vai a prendermi per il culo, Draco Malfoy è innamorato di Harry Santino Potter, va-» Draco non riuscì a finire la frase che Harry aveva incollato le sue labbra sulle sue, erano perfette, proprio come le aveva sognate, sembravano fatte per stare insieme, dopo un po si staccarono per prendere fiato e si guardarono negli occhi, grigio nel verde, verde nel grigio, smeraldo e argento, bosco e tempesta, cose diverse che erano fatte per stare insieme.
Erano ancora increduli a tutto ciò finche Draco non pronunciò queste fatidiche parore.
«Ti amo Harry» dissè con un filo di voce, sperando che i suoi sentimenti fosserò ricambiati.
«Ti amo anche io Draco.»FINE.
STAI LEGGENDO
the diary || Drarry
Fanfiction*𝘾𝙊𝙈𝙋𝙇𝙀𝙏𝘼* E se Draco Malfoy avesse un diario in cui racconterebbe tutto quello che gli succede? -𝘋𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 «Ti amo Harry» dissè con un filo di voce, sperando che i suoi sentimenti fosserò ricambiati. «Ti amo anche io Draco.»