44

635 35 7
                                    

cazzo si sta avvicina- Non riuscì a finire di scrivere che Harry si sedette vicino a lui, chiuse subito il diario per non fargli leggere nulla, «ehi» disse prendendogli il volto tra le mani «e-ehi ciao» sussurrò imbarazzato Draco, ancora con la paura che potesse leggere qualcosa, «che stavi scrivendo?» ecco, non ci voleva proprio «n-nulla...» cercò di dire, ma non se ne accorse nemmeno che Harry già aveva preso il diario e lo stava aprendo «NON LO APRIRE» urlò imbarazzato «mhh se no che mi fai?» a quelle parole Draco fece una cosa che Harry non si sarebbe mai aspettato, lo prese per il collo e lo spinse al muro «ti ho detto di non leggerlo» disse sussurrando, i loro nasi si toccavano, sentivano i loro respiri, Draco si fece coraggio e lo baciò, Harry sorrise su quel bacio, era un bacio dolce, pieno di amore, finalmente era risuccesso, entrambi non vedevano l'ora di scambiarsi quel dolce bacio, restarono lì ancora con gli occhi incrociati tra di loro.
«D-draco adesso noi cosa siamo» chiese ancora con il respiro corto a causa del bacio, «beh, Harry Potter vuoi essere il mio fidanz-» non riuscì a finire che Harry gli saltò addosso con un sorriso a 32 denti e lo baciò, «lo prendo come un si?» «ovvio» e gli fece l'occhiolino, «ho aspettato questo momento da troppo, ti amo Harry, ti amo più della mia vita» sussurrò questo nel suo orecchio e Harry sorrise, anche lui lo amava da sempre, solo che non se ne mai reso conto.

the diary || DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora